Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa VIP Agosto 2019 Milano

Sto andando in paranoia

♥Fam., il 31 Luglio 2019 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Mancano 27 giorni al matrimonio, abbiamo da consegnare la piantina dei tavoli e un numero di invitati max 18/20 giorni prima e 10 gg prima le bomboniere esatte e ancora da parte di fm c’è gente che “non so ti farò sapere” sono incazz scusate ma lo sanno da due anni!!! Per di più per cosa? Per dirti che non vengono ? Ci hanno detto vi facciamo sapere verso metà agosto ma siamo matti? Certa gente non capisce proprio con fm inutile perché sebbene glielo dico e lui dice che lo assillo e non può rincorrere la gente ma perché lui non ha pugno non dice NO O SÌ O NO anzi dice ma si amore chiameranno non essere paranoica vabbè ragazze non ho parole poi ripeto per gente che dice ti faccio sapere ..e poi tanto dirà di no visto che già hanno fatto smorfie ma allora scusa gli ho detto per me quando uno prende tempo è no!

12 Risposte

Ultime attività da ♥Fam., il 31 Luglio 2019 alle 20:26
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤯😫 che gente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Depennare, cara. Depennare. E' gente che potrebbe dirti si e non presentarsi adducendo scuse assurde facendoti pagare a vuoto. Considera anche questo. Tra una settimana chiudi la lista. Chi ti ha dato conferma, molto bene. Chi no, elimina.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già li depennerei e amen... Non hai mica tempo da perdere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è normale amministrazione, io ho avuto disdetta da 4 persone una settimana prima, altre 4 il giorno stesso, e uno è venuto solo alla cerimonia e poi non è venuto al ricevimento, ovviamente senza avvisare nessuno...
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto quello che vorrei FARE anch’io 🙄😑
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai preso in pieno il concetto 🙄😫
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO NON CONTO CHI NON MI DA RISPOSTA. PUNTO E BASTA

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi fa così, darei un aut-aut: o mi fai sapere entro la data X, o ti conto come assente e quindi non scomodarti a venire in chiesa/comune o farci il regalo! Mi fanno venire una rabbia che guarda...

    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè sono scioccata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normale amministrazione. Io ho avuto 6 disdette due giorni prima delle nozze da gente che non mi aveva fatto sapere nulla. E se non avessi chiamato io, non si sarebbero nemmeno degnati di dirmelo.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le persone che si comportano in questo modo le ho depennate dalla lista. Poi ho mandato loro un messaggio dicendo che ad 1 mese dal matrimonio dovevo chiudere la lista è dato che non mi avevano fatto sapere non li ho contati! Alla fine, chi vuol esserci te lo dimostra. Non si può dare conferma a meno di 2 settimane dalla data delle nozze, è una mancanza di rispetto verso gli sposi!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira ❤️ per le bomboniere non servono le conferme, vanno date a chiunque abbia ricevuto la partecipazione (e di conseguenza ti farà un regalo). Per le presenze secondo me mancando ancora un mese ci può stare che alcuni non diano ancora la conferma, a - due settimane iniziate a richiamare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione