Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria

Stola sì o no

Giusy, il 9 Aprile 2017 alle 21:29

Pubblicato in Moda nozze 35

Buon Sera Sposine volevo chiedervi...ad agosto avro un matrimonio ,ho acquistato un vestito ma senza stuola, faro' da testimone e damigella ...adesso vi posto la foto del vestito mi dite se posso entrare in chiesa oppure ho bisogno della stuola...Praticamente chi me la venduto in un primo momento ha...
Buon Sera Sposine volevo chiedervi...ad agosto avro un matrimonio ,ho acquistato un vestito ma senza stuola, faro' da testimone e damigella ...adesso vi posto la foto del vestito mi dite se posso entrare in chiesa oppure ho bisogno della stuola...Praticamente chi me la venduto in un primo momento ha detto che potevo entrare benissimo in chiesa ora nell ultima prova mi ha detto chd devo dargli altri soldi xk la sarta deve farmi una stuola a me non sta bene, se mi chiedera' troppo rinuncero' e la faro' fare a mia cugina Sarta ..Intanto voglio sapere i vostri pareri

Stuola si o no - 1

35 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quanto sono rigidi il tuo parroco e i parrocchiani... In certe chiese basta avere la spallina larga, in altri è meglio coprirsi un po' di più... Piuttosto, visto sul manichino sembra abbastanza scollato...

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come davanti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala