Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Stosa cucine

Stellinalove, il 17 Settembre 2016 alle 18:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ragazze oggi mi hanno fatto un preventivo. Circa EUR 9000 non conosco questa marca. Qualcuna l'ha scelta? Chi mi sa dare info?

9 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 2 Dicembre 2016 alle 17:29
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, la mia è il modello brillant.Confermo comunque che mi trovo bene, la resa é buona e non ci sono difetti evidenti anche dopo 4 anni di utilizzo. Ovviamente è una cucina delicata (per via del vetro) ma anche ben costruita nel senso che le ante interne hanno il telaio in alluminio e non in materiali scadenti o compensato. Non so come le abbia il modello aliant, documentati bene a riguardo.Per il resto la riuscita di una cucina penso dipenda molto anche da come viene montata...
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto il giro di alcuni mobilieri per avere dei preventivi per la nostra cucina.Sono davvero andata in confusione, avevamo quasi deciso per la Selma della Creo (Lube) quando siamo andati da un altro mobiliere che aveva una Stosa ed ecco il motivo della confusione... Il prezzo è più o meno quello per la Stosa ci hanno chiesto tutto compreso 9400€ con tutti gli elettrodomestici franke e il piano in okite incluso nel prezzo. Il modello della Stosa è York per le basi e la Aliant per i pensili (anta in vero vetro) Per quanto riguarda la Selma Creo Lube avevamo scelto per le basi la Selma color visone e per i pensili la Kyra color blu Giulietta che sarebbe una color acquamarina con il top in laminato e gli elettrodomestici Ariston e il lavello franke per un prezzo di 7760€. Io mi sono innamorata della Stosa perché - le basi in legno della York Stosa mi sono sembrate di qualità superiore rispetto alla Selma della Lube ;-perchè i pensili Aliant Stosa mi costano di più ma ho l'anta in vero vetro e non effetto vetro, è in polimerico quella Lube quindi potrebbe graffiarsi e rovinarsi a differenza di Stosa;- prezzo stosa include tutti elettrodomestici franke, quello Lube elettrodomestici Ariston tranne il lavello franke;-prezzo Stosa comprende il piano in okite ® a differenza della Lube che ha incluso il piano in laminato.

Noi abbiamo una composizione bella grande abbiamo la zona lavoro di 3 mt lineari più un'altra zona ad angolo con colonna frigo ,colonna forno, dispensa da 1,20 mt ed una base da 90 con un altro pensile e degli elementi a giorno , il piano da 90 ha l'okite che funge da piano di lavoro che non ho nella zona cottura.VORREI SAPERE DA VOI COSA MI CONSIGLIERESTE STOSA O LUBE CHI DI VOI HA L'UNO O L'ALTRO MARCHIO E COME VI TROVATE?scusatemi se mi sono dilungata troppo grazie a tutte coloro che mi aiuteranno!!!
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Lecce
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao weddina ho Letto questo tuo post, gentilmente potrei sapere se hai per caso la Aliant della Stosa? Sei ancora del parere che a parte le cerniere è perfetta? Insomma, come ti trovi?
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che materiale è e che dimensioni ha? Questo diventa essenziale per valutare il preventivo. Io uso Stosa da 4 anni, cucina tutta in vetro e, a parte qualche problema con alcune cerniere di due ante, la cucina è rimasta perfetta. Io la consiglio. Ovviamente Scavolini è di qualità superiore.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la sconsiglio..ce l‘abbiamo acquistata 4 anni fa e non ti dico che fine sta facendo...non t fidare come marca butti solo soldi..se t piace qualche modello ti consiglio di fartela fare da un falegname...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima!! Mi ci trovo molto bene, la uso da tre mesi e nessun problema
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cucina della stosa. .. e una marca tipo la Scavolini , la lube .. marche buone
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... in effetti anche io ero propensa x scavolini in quanto l ho sempre avuta a casa di mamma. Lo store che ho visto oggi trattava solo veneta cucine e stosa. Spero che risponda qualcuna che la utilizza quotidianamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Scavolini, ma della Stosa ne ho sentito parlare molto bene..ho anche fatto dei preventivi e non erano niente male...buona scelta e auguri Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione