Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Maggio 2018 Caserta

Stosa o Febal!?

Chiara, il 15 Ottobre 2017 alle 20:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buonasera a tutti..... manca sempre di meno alNostro SI.... e ancora di meno per la consegna della nostra casetta!!! 馃槉 stiamo aspettando un preventivo da uno store Stosa e la settimana scorsa siamo andati da uno store Febal.... quest ultimo ci ha fatto un preventivo da 9300 a 8000 con elettrodomestici Frenkie e neff.... ieri, da Stosa c era una promozione degli elettrodomestici (neff e frenke) del 40%- ... abbiamo impostato lo stesso preventivo con lo stesso progetto per vedere leDifferenze... e abbiamo notato una differenza notevole OVVIAMENTE sugli elettrodomestici ed in pi霉 offrivano L okite al posto del laminato ( Top scelto anche per il preventivo Febal) adesso sto qui a chiedevi un aiuto, conoscete queste sue cucine? Quale consigliate? Febal o stosa!!?? Ah dimenticavo abbiamo scelto anche lo stesso modello ICE ... proprio per essere quasi sull uguale !!!!grazie mille 馃槝

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Nina, il 23 Ottobre 2017 alle 00:00
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una febal...non so dirti prezzo o altro perch茅 quando abbiamo comprato casa c'era gi脿, ci piaceva molto e ce l'ha lasciata dentro quasi gratis la ragazza che ci abitava...ti posso dire che negli anni resiste...noi siamo dentro da 3 anni, lei ce ne 猫 stata almeno 6...quindi fai che abbia una decina d'anni...猫 come nuova!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho stosa e te la consiglio vivamente, soprattutto vai col top okite, assolutamente scarta il laminato!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le cucine sto sa,mia zia ne ha una da 14 anni,3 bambini in giro x casa ed 猫 ancora come nuova...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di ieri non conoscevo febal! Devo dire che i materiali che usano sono il top ed esteticamente sono stupende!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le conosco entrambe e sono entrambe buone ma........... IO SONO SEMPRE STATA E SAR脪 SEMPRE UNA FAN DELLA FEBAL!!!! 馃槀馃槀馃槀馃槀 la adoro, adoro il design, i materiali insomma tutto quanto!!! Perci貌 sono di parte anche se ho visto ottime cucine anche della stosa ma per me febal 猫 la migliore. Ovviamente 猫 un mio gusto personale, tu scegli anche in base a sconti e offerte 馃槝馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione