Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Stranamente tutto tace! a chi di voi è capitato?

Laura, il 18 Maggio 2020 alle 19:36 Pubblicato in Future mamme 1 4
Ciao a tutte,
Come credo molte di voi sono alla ricerca di un piccolino e dopo molti mesi senza esito, ho notato un piccolo cambiamento...solitamente io già dai primi gg dopo l'ovulazione ho sintomi vari premestruali tra cui il seno dolente tanto da non poterlo toccare ..ebbene spero e mi auguro possa essere un segno...stavolta il seno anche se lo schiaccio non fa male per nulla e sono al 10 po...il ciclo in teoria dovrebbe arrivare il 22...ho misurato la tb e sono a 36.91 e la sera mi si gonfia tanto la pancia da almeno 3/4 giorni.
A chi è capitato di rimanere incinta senza i soliti sintomi che sentiva da anni?? Speriamo che stavolta ci sono riuscita 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Maggio 2020 alle 15:09
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenderò almeno fino al 22...prendo anche la temperatura basale quindi mi accorgo subito se scende...significa che anche sto mese è andato...ogni mattina ho la speranza di vederla sempre alta...al momento sono a 36.89 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Pistoia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito tensione al seno e spotting (quest'ultimo da quando avevo interrotto la pillola). Di mio ho una sindrome premestruale senza particolari dolori
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solitamente avevi doloretti nel preciclo?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Pistoia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quando sono rimasta incinta non avevo veramente nessun sintomo, nemmeno quelli simil-premestruali, quindi tutto può essere! Aspetta il ritardo e poi fai un test. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione