Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Ottobre 2016 Chieti

Streptococco agalactiae in gravidanza

Flavia, il 21 Febbraio 2019 alle 13:13 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao amiche di pancia, oggi ho ritirato le analisi di routine, e dall'urinocultura è emersa una infezione da streptococco agalactiae. Il mio medico di base mi ha suggerito di bere tantissimo, e di ripetere l'urinocultura la prossima settimana. Se risultasse nuovamente, allora dovrò fare un ciclo di antibiotici. Sono a 18+2. Essendo un tipo ansioso, adesso sono entrata in paranoia. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Posso stare tranquilla?

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Febbraio 2019 alle 20:40
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, grazie di cuore delle vostre testimonianze. Mi avete tanto rassicurata. Un abbraccio forte forte a voi e ai vostri pargoletti 💖
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,io ho avuto lo streptococco in ggravidanza..ho fatto ben 3 cicli d antibiotico ma nn se n è mai andato...quando ho rotto le acque (pensa che mia figlia è nata 51ore dopo!!!) Hanno iniziato a farmi ogni 8 ore l antibiotico via flebo e nn ho avuto problemi..cmq spero riuscirai a risolvere prima altrimenti nn preoccuparti
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato anche a me, scoperto la settimana dopo la tua. Fatto ciclo di antibiotico e via. Ma la gine mi disse che appena rotte le acque dovevo andare di corsa in ospedale per iniziare la profilassi antibiotica. Stai tranquilla che non succede nulla. Ora mia figlia ha un anno ed è sana come un pesciolino❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tipico averlo in gravidanza....il mio ginecologo mi aveva tranquillizzato.....al momento del parto ti danno l antibiotico
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento del parto ti faranno degli antibiotici per evitare di trasmetterlo al neonato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione