Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Stress da coranavirus

Giovanna, il 24 Marzo 2020 alle 20:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ci sposeremo nel 2020; questo è sicuro..
Mi viene ansia e pensiero per il post emergenza sanitaria...
Preoccupazioni economiche per amici e parenti versante lavoro ....Mancanza di spensieratezza nell nell'organizzazione matrimonio e poi ci dicono isolamento e isolamento; non vorrei al mio matrimonio non poter ballare e abbracciare i miei cari...



14 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Marzo 2020 alle 23:35
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il post immagino per lo più problemi economici... Per il resto solo che la gente possa aver ancora un po' paura, ma a livello di vita quotidiana cosa può succedere? Non riesco a immaginare che (dal momento che ci faranno uscire) continueremo a fare la fila al supermercato oppure che staremo a distanza di un metro tutti quanti... Se ci fanno celebrare i matrimoni, che restrizioni potrebbero esserci?! È questo che non riesco ad immaginare
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... io mi sposo anche da sola con la testimone e mio marito onestamente
    Chi c’è c’e.. chi non c’e pazienza...
    calcola che il mio secondo testimone deve arrivare da londraLa mia migliore amica abita in Australia e ho delle coppie che arrivano dalla Spagna.... Mi spiacerebbe non potessero venireMa se mi fan celebrare il Matrimonio io sicuramente non lo sposto... sarò egoista..Ma noi avevamo già deciso che, anche se ci fosse , per caso, ancora restrizione, noi ci sposeremo lo stesso quel giorno in comune e al massimo più avanti in chiesa..Ma se quel giorno mi fanno sposare in chiesa con tutti ecc.. beh.. chi non pu/non vuole/non se la sente.. eh.. pace.. non posso accontentare 140 persone Smiley smile Altrimenti il matrimonio non l’avrei manco organizzato se stessi a guardare Tutti e tutto...Purtroppo gli inconvenienti ci sono, e questo è uno di quelli belli grossi, gravi eccA me hanno assicurato tutti che ci saranno. Poi si vedràPer ora l’unica in forse è la mia amica dell’Australia, perché non sa se troverà voli Per ora tiene monitorato ... però al momento non le fan neanche comprare il biglietto... :/ Non so scusa.. ho scritto veloce e detto così sembra un discorso egoistico....

    Però...Dopo che mio fratello mi ha detto che non può venire al mio matrimonio.. per me il restante e pace e amen.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo ai tavoli distanti..mica le persone
    ...ultimo pensiero spero le persone se la sentono di venire
    Vedo tanto panico tra le persone
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .... la ripresa sara sicuramente lunga
    Però non penso vieteranno I matrimoni
    Anche perché quello che hai detto, scusa se mi permetto, non vorrei sembrare indelicata o che tu possa interpretare male, ma ha poco senso.Se ci permettono di fare il Matrimonio e logico che al ristorante si sara seduti vicini.. mica possono metterti tutti gli invitati ad un metro di distanza, che equivarrebbe ad un tavolino si e uno 😂 sarebbe assurdo.
    Senza contare che, appunto, per la storia dell assembramento ecc non lo farebbero fareGià per questo all’inizio ci avevano detto di chiudere i locali alle 18.00 Per evitare aperitivo pieno e cene grosse....
    Quindi stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizio giugno saremo fuori
    Lavoro in azienda sanitaria...
    Il problema è la paura del post...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavroo al ristornate e ti dico che se dovessero prolungare i decreti del metro al ristornate non ti fanno permettere cene, pranzi ecc
    Con troppe persone ... quindi, per i nostri matrimoni, e per il mio lavoro,’mi auguro che ne usciremo in fretta da questa situazione 😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era un un'esempio gli abbracci.....
    Spero che ad ottobre non dobbiamo tenere le distanze al ristorante di un metro ed evitare tutti i contatti sociali...
    Ne usciremo Ma a giugno continueremo a far spesa con la mascherina...Sarà graduale tornare alla normalità...Il 3 aprile mica aprono tutto...A wuhan riaprono fabbriche e uffici 8 aprile...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che x ottobre sia tutto risolto e che si possa di nuovo abbracciare e dare un bacio alle persone.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il 17 ottobre... stai serena ancora...
    E vero il momento e un po’ ansioso.. ma stai tranquilla...
    poi isolamento cosa. Al matrimonio mica devi fare isolamento e non abbracciare nessuno .. non ho capito il senso d questo post... cioè... di que pezzo di abbracciare i cari... se il matrimonio lo fai i cari li puoi abbracciareStai tranquillaAndrà tutto bene Smiley smile e avrai il matrimonio perfetto

    Dal lato economico sono preoccupata anche io.. ma onestamente gli invitati potrebbero venire anche senza farmi regalo e senza spendere 1 euro per un vestito nuovo ecc.. e questo loro lo sanno... Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non devi sentirti in colpa ma pensare che se riusciremo a celebrare i nostri matrimoni starà a significare che tutto sarà terminato e si festeggerà con gioia 😁
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dico che sposarsi ci riusciamo...
    Ci sono persone che si sposano anche in questi giorni con la mascherina in rito civile nel ufficio del sindaco...
    Mi preoccupa i mesi post.Mi sento a volte in colpa fare una festa; poi perderei le caparre...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Giovanna capita anche a me , xo tra noi sposine 2020 dobbiamo incoraggiarci 😍e pensare che tt andrà bene 💪🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Roberta
    Il fatto di stare tutto il giorno in casa uno arriva a sera che dice riuscirò? Riuscirò fare tutto quando si sistema?
    I parenti che dicono annulla che nessuno verrà ..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serenissima , pensa che siamo tra quelle noi spose di giugno luglio ecc.. xk siamo sicure che tt andrà bene quindi nn ha senso che ti preoccupi tu ad ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione