Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Abituale Ottobre 2019 Teramo

Stress prematrimoniale

Sonia, il 24 Settembre 2019 alle 15:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze, sono a -21 giorni e inizio a sentire il peso dello stress accumulato a causa sei preparativi. Voi come avete superato questo periodo?

10 Risposte

Ultime attività da Giada, il 25 Settembre 2019 alle 06:54
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già iniziato con gli incubi? Io sono a - 31 ed è già una settimana che sono un fascio di nervi e ho incubi sul matrimonio 😂 ti capisco perfettamente e non ho alcun consiglio da darti su come superare il momento 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che io ho sentito di più lo stress nell'arco dell'ultimo anno e mezzo che in queste ultime settimane, mancano 11 giorni!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho lavorato fino a due giorni prima, ero semplicemente schizzata a lavoro, quindi quando tornavo a casa cercavo di dedicare tempo a me stessa e staccare la testa: andavo a correre. Fai quello che ti rilassa e ti piace di più! Dedicati mezzora al giorno e cerca di pensare il meno possibile a quel giorno, tanto se tu ed fm avete organizzato bene e i fornitori sono capaci, andrà tutto a meraviglia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di prendermi tempo ogni week per me e fm facendo le cose più disparate
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -4...mi sfogo tanto e tisana prima della nanna...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono a -4....sono stressata...lo supero pensando a sabato...e ogni tanto sclero...Smiley xd

• Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io non ho un modo per superare questo periodo che mi ricordo benissimo..quante lacrime per lo stress che versavo 😓 però vuoi sapere il lato "positivo"? Che sono arrivata al giorno prima del matrimonio che ero talmente tranquilla che mi sono stupita.. ero sul chi va là pronta per una ricaduta e invece zero per fortuna 😂 e per mantenere questa calma, mi distraevo ascoltando della musica.. qualsiasi canzone che passava per la radio mi andava bene!!
    Quindi auguro anche a te dell'arrivo di questa calma improvvisa 😅 e tanti auguri!! Dai che manca poco, sarà il giorno più bello della tua vita ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo benissimo fino all'ultima settimana, poi lo stress è piombato come un macigno tra impegni vari e domande da tutti i lati.
    Però poi il giorno prima del matrimonio ho deciso di mollare la presa e godermi la mia famiglia e il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo ci sia un modo per superarlo! Sono a -9 e ormai lo stress me lo tengo..Lo supererò il giorno del matrimonio e in viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh non c'è un modo universale per superarlo, temo.

Io cercavo di organizzarmi le giornate in modo da non stressarmi troppo, poi inevitabilmente degli intoppi c'erano, ma cercavo di non farmi sopraffare dall'ansia, perché in fondo sposarsi è una cosa bella, e non volevo rovinarmi il momento dei preparativi ^^

Conta che ho lavorato fino al giovedì, e mi sono sposata di sabato.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione