Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo

Striscione dalla sposa allo sposo

Veronica, il 7 Agosto 2021 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze tra qualche giorno mi sposo e volevo fare uno striscione per il mio sposo da trovare la mattina del matrimonio... ma non saprei cosa scrivere... avete idee? Qualcuno l'ha fatto?

4 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Agosto 2021 alle 08:03
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con Giulia, dipende anche da cosa vuoi fargli sapere, se vuoi che sia una dichiarazione d'amore (in questo caso ci starebbe bene un ti amo) oppure se vuoi fare uno struscione riguardante il matrimonio (in questo caso ci vediamo all'altare va benissimo)..io opterei più per la seconda, immagina lui che esce di casa tutto teso ed agitato..alla fine l'uomo affronta per primo e da solo tutta la fetta emozionale dei parenti/invitati, l'attesa del tuo arrivo, il tuo leggero ritardo nell'arrivo..un ci vediamo presto può solo che fargli bene..diversamente puoi scegliere una frase che avete in comune, un qualcosa che sia solo vostro, che magari ogni tanto vi ripetete, che vi ricorda qualcosa..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che sono una romanticone la metterei in alto la data delle nozze e sotto scriverei l’infinito di noi❤️Ti amo❤️ E il tuo nome sotto. Scusami purtroppo sono molto romantica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non sono amante degli striscioni, ma la frase più comune è “amore ci vediamo all’altare”. 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 🌺🌺🌺 io non lo farò, ma giusto un mese fa ho visto uno sulla strada vicino alla nostra mi è piaciuto come è stato posizionato, per questo ti scrivo, praticamente era agganciato fra due palazzi di fronte e era praticamente di faccia verso il traffico, era gigantesco 😳, ma quando lo visto mi ha fatto sorridere dando emozioni positivi 😁 quindi.... 👍 la scritta era OGGI SPOSI nomi e la data con il ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione