Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Sud africa + maldive vs australia + polinesia/isole cook

Mari, il 5 Febbraio 2014 alle 11:23

Pubblicato in Luna di miele 34

Ragazze ieri una mia amica che lavora in agenzia mi ha portato una montagna di cataloghi "Honey Moon"...mamma mia che meraviglia!!!! ci siamo innamorati di due viaggi in particolare: sud africa con estensione mare Maldive e Australia con Polinesia o Isole Cook...come prezzi mi sa che siamo lì...voi...

Ragazze ieri una mia amica che lavora in agenzia mi ha portato una montagna di cataloghi "Honey Moon"...mamma mia che meraviglia!!!! ci siamo innamorati di due viaggi in particolare: sud africa con estensione mare Maldive e Australia con Polinesia o Isole Cook...come prezzi mi sa che siamo lì...voi che ne pensate? qualcuna di voi ha fatto uno dei due? O magari entrambi (invidia pura Smiley winking ).... Per ora leggevo solo che il primo va fatto tra novembre e febbraio, il secondo verso giugno/luglio è il periodo migliore...voi quale scegliereste?!dai ditemi che ne pensate! un bacione

34 Risposte

• Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei tanto voluto andare in Polinesia Se hai la possibilità meglio Polinesia che sarà un viaggio che difficilmente si può fare al di fuori della luna di miele
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei scelto ad occhi chiusi la Polinesia. .....nn c è meta migliore per andare in viaggio di nozze.....ma siccome io nn posso spendere 14 mila euro per il viaggio farò tour dello Sri Lanka e maldive!!! Se fossi in te sceglierei la polinesia!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione