Ciao ragazze, oggi finalmente siamo andati in agenzia per parlare del viaggio di Nozze💝
Partiremo io il mio futuro marito e la nostra bimba che avrà 2 anni… siamo veramente indecisi su quale itinerario scegliere…
Sud Africa + Mauritius Parliamo di qualche giorno a Città del Capo, qualche giorno di Safari, ci si sposta visitando i canyon, posto più a Sud, balene… si tratta di 7 giorni di avventura e poi altri 6 in un bel villaggio alle Mauritius, tutto incluso e animazione.Thailandia + MaldiveUna marea di visite nelle città, mercato sull acqua, esplorazione dei templi della cultura buddhista, riserva degli elefanti…E poi 6 giorni di puro relax su un isola delle Maldive con spiaggia privata e possibilità di fare escursioni.
Siamo veramente indecisi su cosa scegliere, vorrei tanto avere dei pareri di chi c’è già stata, sicuramente la parte avventuriera di tutto i due viaggi mi ispira tantissimo ed in ugual misura, mantre per la parte di relax sono proprio indecisa, ho paura che con una spiaggia privata alle Maldive la bambina di rompa un po’ le scatole ma allo stesso tempo non so se le Mauritius sono così paradisiache…
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le tradizioni natalizie italiane più belle: scopri il Natale...
Il nostro Bel Paese è ricco di storia e tradizione, soprattutto durante le feste...
Fotografi garanzie ANFM