Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Febbraio 2024 Pistoia

Sud est asiatico. Ma dove?

Alice, il 6 Novembre 2022 alle 18:44 Pubblicato in Luna di miele 1 4
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a febbraio 2024. Abbiamo deciso questa data perché ci piace andare nel sud est asiatico e in quel periodo abbiamo visto che è il periodo migliore. Avete consigli sulle tappe? Abbiamo circa 20 giorni 1 mese. Avevamo pensato Thailandia, Vietnam, Singapore e Filippine. Avete consigli?

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Settembre 2023 alle 16:36
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2023 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4maggio 24 sono ancora all inizoo dell organizzazione ma volevo fare anche io sud est asiatico ed inserire come prima tappa singprr poi qualche giorno a Phuket o ko samui poi mi hanno consigliato anche bali e le gili non male e mi ispirava anche il Chang rai (zona a nor della thailandia dei templi) e bankog e qualche giorno di ritorno alla maldive per rilassarsi lasciando perdere dubai ...anche la malesia non sarebbe male ma mi piacerebbe sfruttare al massimo i giorni vedendo più cose possibili anche se devo fare una cernita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Singapore, Bali e alle isole Gili. È stato un viaggio meraviglioso 😍
    Anche il Vietnam era una delle nostre possibili mete, credo sia un paese splendido! L'unica cosa è che volevamo abbinare anche il mare e risultava un pò difficoltoso. Ad ottobre poi non era particolarmente consigliato.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice,

dai un'occhiata qui, magari trovi info utili:

Consigli sud-est asiatico

A te dove piacerebbe di più andare?
    Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei miei amici erano andati in Thailandia e mi dicevano che è davvero bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione