Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2022 Roma

Suggerimenti location villa Dino e Villa Demetra

Emanuela, il 27 Maggio 2021 alle 17:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao ragazze, sono nuova nel gruppo e stavo leggendo un po i vostri post.

Con il mio ragazzo siamo andati a visitare Villa Dino, MERAVIGLIOSA e volevo sapere se qualcuna si è sposata lì sa dirmi il catering come è. A noi hanno consigliato Madison De Charme con un prezzo base di 130 euro a persona per circa 160 invitati.
Vogliamo vedere anche villa Demetra e villa Livia. Sapete consigliarmi anche location belle con budget più contenuti? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Luna, il 20 Giugno 2022 alle 13:14
  • Luna
    Sposo Abituale Giugno 2024 Roma
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto viene L
    Affitto della location di Villa Dino? Devo andarci venerdì almeno capisco se faccio un viaggio a vuoto 😅 grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flavia ti ringrazio tantissimo!!! Mi metto subito a controllare tutto 😍
    Procede abbastanza bene, "purtroppo" di date ce ne sono poche essendoci lo slittamento di precedenti matrimoni causa covid ma sono sicura che troveremo un giorno perfetto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, benvenuta!

Per scegliere la location perfetta, ti consiglio di confrontarti con altri sposi che le hanno già visitate. Così potrete scambiarvi idee e suggerimenti utili. Qui di seguito ti passo le pagine dei fornitori a cui sei interessata, magari darci un'occhiata potrebbe aiutarti a risolvere tutti i tuoi dubbi. Basta cliccare sulle frasi sottolineate:

👉 Villa Livia

👉 Villa Demetra Ricevimenti

👉 Villa Dino

Inoltre, per farti un'idea di location interessanti con budget un po' più contenuti, guarda un po' se può servirti questa pagina, dove potrai trovare consigli ed esperienze personali di chi, come te, preferisce opzioni meno dispendiose:

Location con budget bassi

Per il resto, come procede l'organizzazione delle nozze?

Tienimi aggiornata,

un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Demetra abbiamo anche mangiato bene ed i camerieri erano molto gentili
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee per le info, guardo assolutamente da PC appena ho un attimo così con la mappa posso cercare meglio😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero Roma ha delle location meravigliose -(care) ma sicuramente devo vedere anche un po nei dintorni. no la wedding planner non ho nemmeno chiesto 😂
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille infatti vado a vederla prossimamente 😍 mi segno queste cose!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Demetra bellissima 😍 prova la torretta manziana, Villa Valente, le jardin potager
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con la prima risposta. Roma è cara, se tu sposti fuori ci sono belle ville a prezzi più contenuti. Non ricordo in quale di questa mi hanno sparato 1800 solo di wedding planner... Cioè chi può lo faccia, però mi pare davvero troppo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, le ville dell'appia antica in genere sono di fascia alta. Se vuoi rimanere in zona entro il raccordo dovresti guardare più ai ristoranti che fanno eventi (antica roma, cecilia metella, l'archeologia ecc... io son stata all'archeologia a una festa di laurea e all'antica roma per un matrimonio, non so quanto hanno speso gli sposi, ma ha una vista fantastica su cecilia metella) o cambiare zona allontanandoti un po' da Roma. Purtroppo Roma è molto cara.

Più in generale ti consiglierei di non accettare contratti con elevati numeri di ospiti da garantire, clausole con minimi a 160 persone possono rivelarsi dei veri e propri cappi, ma anche 100... meglio poter pagare chi viene effettivamente.

Se sfogli l'app o dal sito da pc alla voce fornitori potrai farti un'idea su varie location e sui prezzi base, buona ricerca! ps da pc c'è anche la funzione mappa e puoi cercare per zona.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione