Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2022 Roma

Suggerimenti location villa Dino e Villa Demetra

Emanuela, il 27 Maggio 2021 alle 17:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao ragazze, sono nuova nel gruppo e stavo leggendo un po i vostri post.

Con il mio ragazzo siamo andati a visitare Villa Dino, MERAVIGLIOSA e volevo sapere se qualcuna si è sposata lì sa dirmi il catering come è. A noi hanno consigliato Madison De Charme con un prezzo base di 130 euro a persona per circa 160 invitati.
Vogliamo vedere anche villa Demetra e villa Livia. Sapete consigliarmi anche location belle con budget più contenuti? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Luna, il 20 Giugno 2022 alle 13:14
  • Luna
    Sposo Abituale Giugno 2024 Roma
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto viene L
    Affitto della location di Villa Dino? Devo andarci venerdì almeno capisco se faccio un viaggio a vuoto 😅 grazie mille
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flavia ti ringrazio tantissimo!!! Mi metto subito a controllare tutto 😍
    Procede abbastanza bene, "purtroppo" di date ce ne sono poche essendoci lo slittamento di precedenti matrimoni causa covid ma sono sicura che troveremo un giorno perfetto.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, benvenuta!

Per scegliere la location perfetta, ti consiglio di confrontarti con altri sposi che le hanno già visitate. Così potrete scambiarvi idee e suggerimenti utili. Qui di seguito ti passo le pagine dei fornitori a cui sei interessata, magari darci un'occhiata potrebbe aiutarti a risolvere tutti i tuoi dubbi. Basta cliccare sulle frasi sottolineate:

👉 Villa Livia

👉 Villa Demetra Ricevimenti

👉 Villa Dino