Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli

Suggerimenti viaggio di nozze giugno!

Paola, il 27 Novembre 2018 alle 19:39 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte sposine! Ci sposiamo giugno 2020, ci vuole ancora un po’ ma stiamo iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze! Premetto che ny lo consideriamo come ultima spiaggia, quali mete ci consigliate dato il periodo?? Noi avevamo pensato Dubai + Maldive o Madagascar ma ci hanno sconsigliato Dubai e Madagascar proprio perché a giugno non sarebbero il massimo! Grazie mille in anticipo a tutte e buona organizzazione! 😘

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Novembre 2023 alle 12:35
  • M
    Sposo Novello Giugno 2024 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo chiederti ma per il Madagascar avete fatto dei vaccini?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi spiace smentire l’agenzia ma.... ti ha detto un enorme cavolata!! Dubai fa molto caldo a giugno... se può piacerti l’idea del Madagascar potresti abbinare un tour del nord con estensione mare nosy be o se il tuo budget è alto anche tsarabanjina.... Giugno a noi avevano proposto anche Bahamas e Aruba ci ispirava ma volevamo qualcosa di diverso... NY ormai con i voli che ci sono riesci ad andarci anche in altri periodi... noi ci siamo stati una settimana a fine ottobre 2014...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò a giugno 2019, e ci hanno consigliato anche Bali e Singapore, oppure America (est) e Aruba, oppure Cuba! Siamo indecisi tra queste tre mete
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul serio??! Ok, agenzia scartata! Me lo aveva detto un’agenzia.. il problema però rimane sempre Dubai dove farà caldissimo! 🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi ti ha detto che il madagascar non è periodo a giugno??? ahahaha è il periodo perfetto, te lo dico da ex agente di viaggio oltre che essendoci stata di persona..non ci sono piogge, temperatura 28/32 gradi.. ecco l'unica cosa è che verso le 18 cala il sole.. perchè la è inverno ma l'inverno li è secco! il periodo peggiore è tra gennaio e aprile perchè è stagione delle piogge (estate...)

    Noi siamo stati in madagascar, partiti 28/6/16, viaggio stupendo.. in passato siamo stati a Ny, California, Cuba, S.Domingo, Thailandia... ma mai nel periodo estivo.. ti posso dire che al primo posto dei viaggi c'è il madagascar, è rimasto nel nostro cuore...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la California e la Polinesia. A Giugno le Maldive non sono tanto consigliate dalle agenzie! Buona scelta 😃
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Grazie mille per il tuo consiglio! 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! La valuterò! Si, è abbastanza difficile scegliere mete a giugno! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio il mio viaggio, che farò a giugno/luglio 2019:

    Canada occidentale (da calgary a Vancouver) 13 giorni con la macchina tra laghi mozzafiato e montagna. tanta natura e poi da vancouver si parte in crociera 7 giorni per l'Alaska fino ad arrivare a seaword! Dopo una notte in hotel ad anchorage si ritorna a casa, per un totale di 21 giorni.

    Non vedo l'ora, sarà magnifico!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a giugno 2019 e devo dire che non è stato semplice trovare il posto giusto.
    Io volevo andare nel sud est asiatico mentre il mio fm voleva andare in America...
    dopo aver valutato bene abbiamo escluso
    thailandia/Cambogia/Vietnam per le piogge
    malaysia per le piogge
    giappone perché i prezzi erano alle stelle
    America esclusa perché non volevo fare un tour de force!
    Alla fine... ho trovato il posto perfetto
    Indonesia paese nel sud est asiatico (sogno nel cassetto) unico paese che a cavallo tra giugno e luglio è alta stagione ovvero estate piena perché è vicino l’equatore!
    Fai conto che ci sono milioni di cose da fare e da vedere paese stupendo a mio avviso!
    Prova a dare un’occhiata! Io me ne sono innamorata e credimi non vediamo l’ora di partire!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo aspettando il preventivo, ma vorremmo fare Sudafrica + Madagascar
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però Dubai a giugno con 50• diciamo che non è proprio il massimo! Ci siamo rimasti molto male perché ci volevano andare! Uff
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Dubai + Maldive verso la metà di ottobre ... nemmeno alle Maldive è alta stagione, ma L agenzia ci ha detto che ormai il tempo è imprevedibile in quelle zone e si trova bel tempo ugualmente ( certo bisogna mettere in conto qualche mezza giornata di pioggia ) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione