Buongiorno ragazze,
Come vi avevo annunciato in precedenza ieri sono andata a fare una prova da Carnevali a Roma... Ho premesso che non avrei comprato nessun vestito perchè me lo fa mamma ma volevo vedere quale modello mi stesse meglio (altezza corpetto, tessuti) e poi anche per l'emozione di provarne alcuni. Devo dire che di commenti negativi ne ho letti molti e invece la signora che mi ha aiutata è stata gentile e paziente (ne avrò provati 10).
Era un giorno solo per me e la mia mamma, ma visto che il mio fm adora la sua e che avendo due figli maschi non so se l'altra nuora la porterà in qualche negozio decido di invitarla, facendole tutte le premesse del caso e spiegandole che non avrei cmq comprato. Io sono della provincia di Rieti e da noi c'è l'usanza che sia la mamma dello sposo a comprare il vestito, ma visto che il mio fm è abruzzese e dice che da loro non si usa gli ho detto che avrebbe fatto mamma.
Non sono magrissima (46 abbondante) ma mi piaceva il punto vita che mi facevano molti... Lei non ha fatto altro che criticare qualsiasi cosa tipo "dietro ti manca mezzo metro" e certo di un abito ho provato la 40
Entrava in camerino senza che la chiamassi, la mia mamma all'improvviso si è ammutolita parlava solo lei.
All'inizio avevamo un buon rapporto, man mano che si avvicina il matrimonio mi lancia frecciatine. Io sono molto permalosa ma per amore del mio fm sto zitta. Un giorno non ho resistito ed ho iniziato a piangere al bagno, è entrata lei e mi ha dato della bambina capricciosa. Il mio fm non prende mai posizione tra lei e me. Che devo fare???? Mi ama e anche io, ma non posso dirgli nulla sulla madre 
Tra l'altro andrò a vivere nella città del mio fm, L'Aquila a 153 km dai miei ed ho una paura, invece secondo mamma suocero stravede per me.
Fotografi garanzie ANFM