Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2017 Ravenna

Super preoccupata con paura di aborto

Marti, il 14 Gennaio 2020 alle 07:00

Pubblicato in Future mamme 39

Sono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di rosso. Adesso aspetto che apre il ginecologo e lo...
Sono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di rosso. Adesso aspetto che apre il ginecologo e lo chiamo subito. Però ho una paura tremenda!! Non so descriverla..
Ho paura possa essere successo qualcosa, non ho neanche dolore al seno e nausee. Ieri pomeriggio ho avuto una fitta alle ovaie più forte del solito!! 🙄 ho molta paura!!

39 Risposte

  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici?? Hai avuto esperienze di perdite di sangue?? 🙄
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrei per sicurezza al pronto soccorso
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato lo studio dove lavora il mio ginecologo oggi li c'è solo di pomeriggio. Stamattina alle 9 entra in servizio da un altra parte, mi ha dato il numero da chiamare. Alle 9 lo chiamo e sento cosa mi dice, se aspettare il pomeriggio e andare da lui o se andare al ps. Comunque perdite sempre uguali, niente nella mutanda ma solo pulendomi!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Speriamo non sia nulla di grave davvero, ho molta paura; mia suocera dice di non preoccuarmi perché può succedere, ma io so che rosse sono pericolose!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vai e facci sapere!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho perdite sul salva slip, quello è super pulito. Però quando mi vado a pulire con la carta igenica si sporca di rosso. Il ginecolo apre alle 8, ormai pensavo di aspettare...massimo tra un ora sarei li, al ps credo che cmq mi farebbero aspettare di più!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, hai ancora perdite?
    In caso di perdite non aspettare che apra il ginecologo e vai subito al pronto soccorso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione