Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Super sticcatrici aiutatemi!

Novy, il 13 Settembre 2020 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 11

Super sticcatrici aiutatemi! 1
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere su questi test, è il primo mese che li uso e non so come interpretarli. Sono rispettivamente del 14, 15, 16 giorno pm.
Solo quello di mezzo, di ieri, mi sembra lievemente positivo, sbaglio?
È possibile che il picco duri meno di 24 ore e quindi non lo abbia rilevato con gli stick? O stamattina l'ho fatto troppo presto alle 10? Grazie a chi saprà aiutarmi! 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Rosario, il 13 Settembre 2020 alle 14:57
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà L app funziona con qualsiasi stick, però i loro stick li trovo più precisi (per il primo mese li usavo entrambi contemporaneamente per vedere le differenze)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , la linea è più evidente ora ...prova domani sempre alla stessa ora.
    • Rispondi
  • N
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ho visto che quella app interpreta la percentuale di positivo, quando finisco questi prendo quelli che dici tu
    • Rispondi
  • N
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super sticcatrici aiutatemi! 2
    Ho ripetuto esame all'ora di pranzo come mi avete consigliato e mi pare si stia intensificando la striscia, quindi si avvicina il picco giusto?
    • Rispondi
  • R
    Sposo Curioso Dicembre 2020 Milano
    Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Femometer, mi trovo molto bene (la lettura avviene tramite foto su app).. sono stick canadesi come questo che hai postato tu, ma secondo me più precisi.. io li uso dopo circa 8gg dall inizio del ciclo e quando vedo che la 2striscia diventa più scura ne faccio 2al gg, altrimenti solamente 1..
    Ma ci vuole un po’ di pratica comunque 😅

Ps: mi chiamo Anna, sono la wedding planner che gestisce L account di amici
    • Rispondi
  • N
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sicuramente serve pratica!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda...allora io faccio Stick da ben 4anni e becco sempre il picco di lh, tranquilla li facevo solo per controllare la mia ovulazione assumendo inositolo , senza cercare una gravidanza.😅
    Ho iniziato da 4 mesi a cercarla....quando faccio gli stick trovo di norma trovo la linea che diventa via via più scura entro 2gg max questo coincide con muco e sensazione di bagnato.
    Il giorno in cui non sento più il muco trovo lo stick negativo e quello dovrebbe essere il giorno di ovulazione.Considera però che è complicato definire la durata del picco, non riesci a sapere quando effettivamente è cominciato, puoi solo basarti sul fatto che entro circa 48 ore dal picco dovrebbe avvenire l'ovulazione.Ti faccio vedere questo Stick che ho fatto proprio ora, al 20pm l'ho fatto perché stamattina ho trovato muco e infatti risulta positivo, ieri mattina stessa ora era completamente negativo.Super sticcatrici aiutatemi! 3

• Rispondi
  • N
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, riprovo più tardi! Approfitto per chiederti un'altra cosa: nella tua esperienza il picco, cioè la positività del test, quanto dura? Cioè può essere che facendo i test ogni 24 ore lo perdi?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a provare nei prossimi giorni... però cerca di fare gli Stick verso ora di pranzo anziché la mattina, magari sei vicina al picco di lh visto che hai già trovato muco, poi avendo un ciclo regolare magari è più facile individuare il picco con un po' di esperienza.☺️
    Il mio ciclo irregolare ed inizio sempre a farli appena vedo il muco che si presenta e inizia a cambiare consistenza.
    • Rispondi
  • N
    Novy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito 28-33 giorni, ma ho iniziato a vedere muco due giorni fa e ieri sera avevo doloretti al basso ventre, allora ho pensato potessi essere vicina all'ovulazione.. ma magari ho sbagliato a interpretare i sintomi (di solito non me ne accorgo proprio!)
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora così a vederli sono negativi ma magari riprova verso ora di pranzo a farne un altro☺️
    Hai ciclo regolare di norma?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione