Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli

Superstizioni

Ilaria, il 17 Marzo 2018 alle 23:45

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao a tutte... ho un dubbio atroce con la camera da letto,mi spiego sono vincolata a mettere il letto di fronte con i piedi rivolti verso la porta ma dicono che porta sfiga voi come la pensate? Mi piace un armadio che può andare solo lateralmente altrimenti devo cambiare modello 😩
Ciao a tutte... ho un dubbio atroce con la camera da letto,mi spiego sono vincolata a mettere il letto di fronte con i piedi rivolti verso la porta ma dicono che porta sfiga voi come la pensate? Mi piace un armadio che può andare solo lateralmente altrimenti devo cambiare modello 😩

37 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha detto una volta anche mia suocera.... La nostra disposizione non so neanche se rispetta o meno tale diceria... E non mi interessa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conoscevo neanche questa superstizione 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò il letto con i piedi rivolti verso la porta🤣quindi scegli ciò che ti piace di più!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sofia! Vivi tranquilla
    • Rispondi
  • Sofia 👰
    Sposa VIP Settembre 2019 Varese
    Sofia 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se fossi in te comprerei l'armadio che ti piace perché se dobbiamo stare a sentire a tute le superstizioni non viviamo più liberamente.. quindi comprati il bel armadio che ti piace tantoSmiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione