Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2023 Trento

Surprise🌹🌠

Giulia, il 6 Novembre 2021 alle 13:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Perdonate la miriade di domande, il tempo che manca è tanto però voglio avere le idee ben chiare al momento delle prenotazioni.
Dunque, tema sorpresa sposo e genitori, i miei.
Il mio futuro marito ha giocato a calcio una vita e avevo intenzione di organizzare una partita a pallone, a sorpresa però non so come. Idee?? Il 16 settembre la data proposta al futuro marito e scelta é il giorno in cui un po' di anni fa si sono sposati i miei genitori e mi sembrava un'emozione grande coronare il mio sogno lo stesso giorno loro. Ora, vorrei fare un piccolo pensiero a loro per ringraziarli e perché anche loro, essendo L'anniversario, possano avere il loro momento. Idee? Vi ringrazio moltissimoo ☺️

4 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 8 Novembre 2021 alle 12:26
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    noi inizialmente ci saremmo dovuti sposare a Settembre 2022, poi per svariati motivi abbiamo anticipato a Giugno 2022.

    Fatto sta che nel mese di Settembre, i miei festeggeranno 50 anni di matrimonio, anche loro il 16 Smiley heart ed io e f.m. avevamo immaginato al taglio della torta di far preparare una torta anche per loro.

    Ovviamente ora non lo faremo più perchè non si festeggia prima, porta sfiga (sai com'è...non ci credo ma meglio evitare ahaha) quindi magari potresti far preparare una torta anche per loro e "presentarla" tu, cioè al momento dell'uscita della vostra torta, prendi la situazione in mano ed al microfono potresti annunciare questa sopresa.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potresti fare un video con delle foto loro da giovani da sposati e i vari momenti della loro vita insieme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2023 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina! No, aspetta forse non mi sono spiegata bene io volevo fare qualcosa nella giornata la foto nostra il giorno del matrimonio ancora non sarà disponibile. L'idea è bellissima, però la vedo dura per la foto nostra.. Io amo le foto, gli album, le ricorrenze.. E se fosse, idea venuta al momento, una lettera letta in chiesa in non so quale momento e come regalo ricordo boo il problema è quello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella cornice con la vostra e la loro foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione