Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

Suuuuper weekend!

Mary, il 8 Aprile 2024 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno communityy!!

Questo super weekend è giunto al termine ed io sono rientrata alla base e al lavoro!!! Smiley amazing

Il weekend scorso l'ho trascorso con la mia famiglia, principalmente con la mia mamma, e lontano da fm che era al lavoro!!

Ma comunque, nonostante la lontananza, mi sento super soddisfatta...

Giovedì: incontro con il parroco per definire le musiche della cerimonia e le varie letture... tutto super approvato!

Venerdi: prova capelli e trucco (anche se i capelli non sono piaciuti a nessuna Smiley cry a me non dispiacciono)

Sabato: prova abito... dovrò ritornare il 18 maggio... sperando di rimanere stabile con il peso altrimenti la vedo tragica ahahahahah

Domenica: relax con la mia famiglia e gli amici di sempre! Smiley heart

Ormai siamo a -58 giorni e veramente manca poco poco... ci resta da ultimare gli ultimissimi dettagli... intanto aspetto quest'altro weekend per un po' di "relax" (per modo di dire) con fm...

A Voi come va? Come procedono le cose?

7 Risposte

Ultime attività da Roby, il 8 Aprile 2024 alle 14:55
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -37 e siamo quasi alla fine vedo un po di luce, stiamo ricevendo le conferme speriamo prima del 17 aprile che devo sentire il ristorante per mandare tutto, il 06 maggio partito per Napoli con tutte le miei cose, e dal 07 dovrò rifare le prove trucco e cappelli così si definiscono tutte, e da queste settimane alcune amiche stanno organizzando qualcosa ancora non lo so. E piano piano stanno arrivando anche i regali. Diciamo che se vede un po’ la luce della fine.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi ci siamo anticipati, perchè viviamo lontani dalla regione dove ci sposeremo Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow…..noi lo stiamo preparando in dieci mesi😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisaaa!! grazie mille.. goditeli anche tu, perchè ti assicuro che passano in fretta... noi eravamo partiti da -750 giorni circa, e non so nemmeno io come siamo arrivati a -58

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia goditi questi preparativi🤩🤩🤩noi siamo a 200 giorni dalla data e stiamo già fremendo 😊😅😅preparativi li stiamo affrontando pian pianino 🙃🙂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai ci siamo Stefi!! Il nostro giorno si avvicina sempre piùùùùù!!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii! Benissimo, noi ci premeva più che altro capire come fare per i permessi visto che la casa comunale dove ci sposiamo è in zona capitaneria di porto! 🤩 Poi per il resto abbiamo deciso menù, spazi, musiche.. tutto sistemato insomma yeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione