Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Svezzamento

Monica, il 17 Gennaio 2021 alle 14:06 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno mamme chiedo consiglio, mia figlia ha 4 mesi e mezzo, dalla nascita ha sempre avuto problemi di rigurgiti, ma ciò nonostante ha sempre messo peso, allatto al seno. Ho provato anche con il latte antirigurgito ma sempre uguale.
Da 3settimane circa pero non vuole mangiare, poco, perché secondo me fa troppa fatica a digerire, dopo 4 ore dall ultima poppata ( 10 minuti) sta ancora cacciando latte o rutti o singhiozzi, facendo facce strane ( tipo come se mangiasse limone) e portandosi le mani alla bocca.
Il pediatra l ha trovats cresciuta 75 percentile, ma mi ha suggerito di darle il pranzo ( brodo, liofilizzato, mais e tapioca olio e parmigiano) lei lo divora con gusto ma dopo piange assonnata... io le ho dato la tetta e si è addormentata, avrà fame? Ieri la pappa l ha rigurgitata pure🥺

1 Risposta

Ultime attività da T-e-a, il 17 Gennaio 2021 alle 18:49
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, scusa se ti scrivo anche se non ho esperienza diretta...mi viene solo da dire di riparlarne col pediatra e raccontargli che anche con la pappa rigurgita, però lei è piccolina ancora quindi forse non ha ancora superato la fase rigurgiti a prescindere dal tipo di cibo che mangia. A me il pediatra per i rigurgiti aveva detto che il mio bimbo mangiava troppo spesso e quindi non riusciva a digerire ma non è certo il tuo caso perché lui poppava ogni ora e mezza, due al massimo...che quantità di pappa le prepari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione