Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2015 Verona

Tabella beta hcg

Gloria, il 4 Gennaio 2016 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze scusate ma credo di avere qualche difficoltà.. Stamattina ho fatto le analisi del sangue e ho 56.300 come valore beta hcg. Dai calcoli sono in 8+3 ma non riesco a capire la tabella.. Come mai da 6 a16 settimane i valori sono simili?! Io di quanto sono? Smiley atonished

Tabella beta hcg - 1

4 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 4 Gennaio 2016 alle 17:25
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, allora attendo con ansia venerdì! Grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah meno male!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria i range delle beta sono molto diversi da donna a donna a prescindere dalle settimane di gravidanza quindi di solito non si usano per calcolare la datazione della gravidanza! Comunque le tue beta sono ottime e per calcolare di quanto sei devi calcolare dall'ultima mestruazione. Poi il ginecologo datera con maggiore precisione la gravidanza in base alla lunghezza del tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori delle beta non vengono in genere usati per il conteggio delle settimane proprio perché hanno dei range troppo grandi. Per quello devi considerare l'ultima mestruazione e poi con la prima eco in base alle misure del bimbo ti confermano o modificano tale data. Non stare a farti troppe domande sulle beta, l'importante è che non calino nelle prime settimane poi non si guardano nemmeno più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione