Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno

Tabella di marcia per preparazione partecipazioni

Silvia, il 4 Giugno 2021 alle 20:37 Pubblicato in Fai da te 1 8
Ciao a tutte! Dall'uscita del protocollo ho ripreso i preprativi del matrimonio, rinviato dal 26.9.20 al 18.9.21...ho un sacco di fai da te da fare in questi 3 mesi e mezzo e avrò bisogno dei vostri consigli. Per prima cosa ho finito la grafica delle partecipazioni e inviti, devo stamparle online e poi assemblarle con le decorazioni.. detto ciò, secondo voi questa tabella di marcia può andare?

Stampare e Comprare le decorazioni per l'assemblaggio = 21/6
Assemblare = 6/7 - 16/7
Consegnare a mano e spedire = 16/7 - 23/7
Deadline x conferma da scrivere sugli inviti (calcolando il tempo per fare tableau ecc e avere tempo x chiamare chi non ha risp) = 23/8
Dare n. Esatto al ristorante = 11/9
Che dite? Modifichereste qualcosa?

8 Risposte

Ultime attività da 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 5 Giugno 2021 alle 12:20
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! No ma non ti volevo mettere ansia scusami😂 poi con il covid penso che gli invitati non si offendano se gli dai la partecipazione anche un mese prima.. io preferisco consegnarle in questi giorni perchè poi tra vacanze nostre e loro diventa un problema, magari c’è chi deve chiedere ferie per venire al matrimonio e ad alcuni offriamo l’hotel quindi devono organizzarsi... se vuoi vederle le partecipazioni le ho messe tra le mie foto. In realtà non ho messo la data per la conferma, il ristorante vuole sapere il numero effettivo due settimane prima (ma so che qualcuno potrebbe dare forfait all’ultimo). Tre settimane prima chiamerò tutti personalmente per avere conferma☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si metto un mese prima...che poi nessuno rispetterà....ma almeno sei più tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, caspita allora sono super in riardo! Cmq ok faccio subito le prove si stampa e anticipo il tutto! Posso chiederti che data di conferma hai messo sugli inviti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Domani mando in stampa le prove, in 3 giorni lavorativi arrivano, e poi vado sietro mano così anticipo tutto...ma quindi dici di mettere cone deadline sulle partecipazioni il 15 agosto?
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io mi sposo il 12 Settembre e ho già iniziato a consegnare le prime partecipazioni, settimana prossima spedirò quelle che sono da spedire. Gli ospiti sanno tutti i dettagli tipo orario luogo ecc ma finora avevo mandato solo un Save the Date.. se riesci cerca di anticiparti un po’ per finirle e consegnarle il prima possibile, a mio avviso 🙂 io vorrei consegnarle tutte entro luglio perché poi ho paura che le persone partano e magari non riesco più ad incontrarle
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi io richiamerei quelli che non hanno confermato già dal 15 perché c e chi ti dirà guarda aspetto ancora un po'...ecc
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ...la tabella va bene ma se riesci ad anticipare ancora meglio...perché fidati può capitare qualche intoppo...poi dipende sempre da quanto ci metterai a stamparle se la carta va bene se ti piacce l effetto fidati inizia il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione