Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso

Tableau

Denise, il 17 Luglio 2020 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciaooo!! Una domanda, in settimana devo portare i nominativi per fare il tableau nomi tavoli ecc.. ma ad oggi non tutti hanno confermato la presenza e ormai non posso aspettare troppo anche perché il matrimonio è a settembre e ad agosto chiudono per ferie le stampe ecc... come avete fatto? Grazie 😊

11 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 17 Luglio 2020 alle 19:52
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto cambiare i nomi sul tableau fino al pomeriggio del giorno prima...un fastidio incredibile a me, ma per fortuna la mia location era gestita da persone spettacolari che sono stati veramente disponibili senza fare nessuna storia, anzi mi hanno addirittura stampato tutto loro nuovamente e messo a posto tutto
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stampa anche quelli incerti, meglio che ci sia un nome in più, piuttosto che uno in meno, altrimenti comincia con quelli che hanno dato conferma e poi accordati con la tipografia di stampare il resto prima o dopo la loro chiusura, in modo da avere tutto pronto per la data del matrimonio.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stampa tutti i nomi oppure tutti i confermati lasciando tante righe quanti nomi potresti aggiungere in un secondo tempo. Nel qual caso userai lo stesso carattere con adesivi da aggiungere agli elenchi già stampati. 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, dai una data di scadenza ai tuoi ospiti entro la quale devono darti una conferma altrimenti li considererai fuori.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora temporeggia fino al 10 agosto …Smiley smile

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiamare gli invitati, io farò cosi chiamerò chi non da conferma.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa, perfetto hai centrato perfettamente quello di cui avevo bisogno.. i certi li ho già poi ho quelli che sapranno in base al lavoro e che magari ad oggi hanno detto di sì, ma ora di settembre può cambiare qualcosa... quindi penso che farò come dici tu, aspetterò un’altra settimana, intanto preparerò il tableau e poi rimarrà così... grazie mille sei stata molto gentile
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto come ho fatto io magari può aiutarti, un mese prima circa ho strutturato bene il tableau (l’ho fatto io), coi nomi degli ospiti che avevano confermato. È successo che qualche invitato ci ha poi detto che non riusciva a venire. Senza problemi ho lasciato il tableau così com’era, anche su suggerimento della proprietaria della struttura. Il tableau infatti serve alle persone presenti per sapere dove sedersi, non importa se sul tableau ci sono ospiti segnati che in realtà poi non vengono, fa niente 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Treviso
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma stando a quello che mi ha detto il negozio, hanno detto di portare i nomi in settimana ma da quello che ho capito ho tempo fino al 20 di agosto prima che chiudano per ferie
    , non oltre...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scusa ho visto che ti sposi il 12 settembre non riesci a farlo fare i primi di settembre….visto che chiudono non chiuderanno un mese e mezzo……….per la stamap in genere in tre giorni dovrebbero farcela

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione