Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Abituale Ottobre 2020 Chieti

Tableau

Vera, il 21 Settembre 2020 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao brides!
Ho bisogno di un’illuminazione!devo mettere un cartello/messaggio per far capire alle persone che devono prendere il loro segnaposto per sedersi a tavola.. è come se fosse una mappa (il tema è fantasy/signore degli anelli/ medievale) ma non mi viene in mente nessuna frase che non sia banale o che non ci azzecchi nulla con il tema... si accettano proposte anche da sposine nerd 😍

3 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 21 Settembre 2020 alle 12:52
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vera, mi trovi d'accordo con le raazze che ti hanno già risposto, fai una sorta di caccia al tesoro, magari cercando in internet come caccia al tesoro proprio ti vengono fuori 1000 idee e poi le abbini al tema

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vera potresti mettere una frase in rima o una poesia breve, mi viene in mente quella del Signore degli Anelli (un anello per ghermirli e nel buio incatenarli ecc.), magari anziché l’anello metti il segnaposto da te scelto, che so se è una chiave qualcosa tipo “una chiave per guidarvi e al vostro posto accompagnarvi”, ovviamente scritta meglio!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh potresti costruire il tableau come la cartina dei tavoli tipo mappa geografica, poi non so ora esattamente per il tema quale oggetto puoi utilizzare perché non è un genere che seguo molto, anzi non lo conosco, però tipo fai la forma di un tavolo e poi ad ogni posto fai un buco e inserisci li tipo una chiave, così capiscono che c’è questa chiave per tutti e la devono prendere, magari ci metti dei numeri, non so 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione