Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2011 Vercelli

Tableau con castello

Alberta, il 9 Aprile 2011 alle 14:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, dato che farò le foto al castello in omaggio del ristorante e farò anche la torta con il castello, pensavo di fare un tableau come tema il castello di sfondo e i tavoli soprannominarli ad esempio mi viene in mente il menestrello,mi date una mano a trovare delle foto che...

Ciao ragazze,

dato che farò le foto al castello in omaggio del ristorante e farò anche la torta con il castello, pensavo di fare un tableau come tema il castello di sfondo e i tavoli soprannominarli ad esempio mi viene in mente il menestrello,mi date una mano a trovare delle foto che stamperò e i nomi dei tavoli almeno una dozzina,grazie grazie!!!

Bacio Alby

34 Risposte

  • L
    Sposa Novella Giugno 2012 Teramo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    per l'idea innamorati a castello puoi usare quasi tutte le fiabe, raperonzolo, cenerentola, la bella e la bestia, (anche la sirenetta a suo modo)..e perchè no anche William e Kate, Grace Kelly e Ranieri di Monaco... Abelardo ed Eloisa, Lancillotto e Ginevra, Tancredi e Clorinda..

    oppure puoi usare nomi che abbiano a che fare col castello medievale, torri, mastio, fossato, cammino di ronda, menestrello, scudiero, giostra

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un po di idee

    L'ide carina sarebbe disegnare un castello e poi mettere ai tavoli, i nomi di coppie d'innamorati dove la lorostoria si è am,bianetata in un castello... esempio... La bella e la bestia, cenerentola.. oh boh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione