Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa

Tableau con chiavi antiche

Simona, il 27 Maggio 2014 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ragazze, mi date qualche suggerimento per realizzare un tableau con delle chiavi vintage?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Maggio 2014 alle 12:31
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti realizzare una specie di portachiavi gigante, dove appendere le chiavi con dei gancini e sopra ad ogni chiave il nome o il numero del tavolo con i relativi invitati.

Oppure potresti sfruttare una vecchia porta dove appendere queste chiavi, titolo "le chiavi del cuore" con bome tavoli gli anni importanti della vostra storia e magari poi come segnatavolo la vostra foto di quegli anni...

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi anche sfruttare l'idea di Maristella e invece di mettere un biglietto a persona, metti una chiave con il biglietto con i nomi degli invitati di quel tavolo.

Magari potresti pensare di dare a ogni chiave/tavolo il nome di una stanza e ovviamente scegliere 10 chiavi diverse.

Se poi il ricevimento è all'aperto o la location ha un bel giardino con un albero, potresti anche pensare di appendere le chiavi (con i relativi biglietti) lì.

Sarà un vintage ispirato a quale decade? Anni '50? '40? Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo mi piace, però con 100 invitati non posso farlo, se no la cena inizierebbe alle 2 di notte Smiley smile

Farlo solo con 10 chiavi (1 chiave per tavolo) non ha lo stesso effetto.

Quindi non so... Smiley sad Aiuto Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io quando penso ad un tableau con le chiavi mi viene in mente qualcosa del genere:

chiavi

Tu che vorresti?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione