Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enzo
Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza

Tableau con tema candele ?

Enzo, il 29 Marzo 2016 alle 14:24 Pubblicato in Fai da te 0 11
Salve belle Fanciulle ! Mi aiutate a pensare a come fare il tableau con tema candele ?

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 10 Maggio 2019 alle 21:15
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Genova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine come avevi risolto?? 😊 Anche noi faremo il rito della luce e la nostra bomboniera sarà un a candela... Volevo creare un tabbleau inerente a questo tema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stando sull'onda delle bombiniere potresti utilizzare il nome di profumazioni (es. Vaniglia, fiori di muschio, sandalo e bergamotto.....etc...); oppure potresti usare dei nomi di profumi famosi (se non hai paura di fare pubblicità... Smiley winking )

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Forse è un po' visto ma potresti usare degli "odori" es lavanda salvia ecc

    • Rispondi
  • Enzo
    Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza
    Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una bella idea :Smiley heart .. Altrimenti cosa potrei fare ? K tema ? Perché come bomboniera ho scelto una profumiera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono candele yankee candle ma in una versione più piccolina. Le ho viste in un negozietto e il prezzo è molto più abbordabile. Queste piccole le potresti attaccare al tableau. .poi quel normali le metti nei tavoli
    • Rispondi
  • Enzo
    Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza
    Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Enzo
    Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza
    Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire cosa sono ..
    • Rispondi
  • Enzo
    Sposa Novella Settembre 2016 Cosenza
    Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti che tema potrei scegliere ? Sempre sul romantico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad utilizzare queste http://www.ebay.it/itm/Yankee-Candle-Wax-Melts-Tart-10-20-30-or-100-Over-80-Tarts-to-Choose-/161116106748 da attaccare nel tableau. Poi puoi mettere la relativa candela in versione classica ma stesso colore e odore di quella del tableau nel tavolo

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche' non chiami ogni tavolo con il nome di una yankee candle?sono le candele x eccellenza!!!potresti anche stampare la foto della giara e metterla sul tavolo...sarebbe bellissimo mettere le giare vere ma t verrebbe a costare un patrimonioSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enzo.....caspita tema candele è una bella impresa....Smiley xd

    Ci ho provato a pensare un pò su....l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere quella di utilizzare candele di colori diversi, in modo da distinguere i tavoli, oppure candele di profumazioni differenti....

    Poi la stessa candela potresti riprendela come segnaposto in versione "mini".

    Per esempio se penso ad un tableau "3D" mi viene in mente un bel candelabro con sopra una candela/o più candele se il candelabro è a più braccia di colore VERDE (o profumazione es. mela/thè verde....). Appenderei i nomi degli ospiti a nastrini che scendono dal candelabro....e poi come segna posto metterei la stessa candela più piccola.

    Quindi diventerebbe tavolo "VERDE MELA", piuttosto che "BIANCO VANIGLIA", "GIALLO LIMONE".....etc....

    Certo diventerebbe tutto molto colorato....quindi bisogna vedere se piace....a meno che non si riescano a trovare sfumature e gradazioni dei colori che scegliere per allestimento.

    Altrimenti si fa un pannello con disegnate le candele e si mettono si scrivono i nomi dentro....e anche in questo caso puoi usare colori oppure semplici numeri....

    Altra alternativa è cercare candele di forme differenti....es. cuore/fiore etc.....e usare la forma come indicazione per tavoli.

    Mi disp...ma altro non mi viene....Smiley ups

    Ciao!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione