Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia

Tableau de mariage

Silvia, il 6 Febbraio 2022 alle 18:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutti! Dopo o aver partecipato al sondaggio sui tableu de mariage mi sono innamorata di quelli a specchio o incorniciati da cornici antiche....il problema è che non so dove si possono trovare 😱 Ho cercato sui siti di seconda mano e di fai da te, ma non sono riuscita a trovare nulla di simile...
Ciao a tutti!
Dopo o aver partecipato al sondaggio sui tableu de mariage mi sono innamorata di quelli a specchio o incorniciati da cornici antiche....il problema è che non so dove si possono trovare 😱
Ho cercato sui siti di seconda mano e di fai da te, ma non sono riuscita a trovare nulla di simile alle foto che ho visto.Allego foto di esempio per chi riuscirà a darmi una mano o un'idea!Ringrazio in anticipo chi riuscirà ad aiutarmi!Ciao a tutti!!cfb_1896185.jpg



cfb_1896183.jpg

35 Risposte

  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costano tantissimo infatti 😱
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatto così☺️ Ho trovato lo specchio in un negozio dell’usato, ho fatto i cartellini e li ho attaccati con il biadesivo ed ho attaccato i fiori, ti metto una foto
    Tableau de mariage 1



    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piaeva tanto anche a me,ma purtroppo costano parecchio,e cosí ne ho fatto un 'altro😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione