Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta

Tableau e segnatavolo

Lella, il 25 Ottobre 2019 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno sposine,vi scrivo per un consiglio,è possibile dare dei nomi a vari tavoli indicati da un segnatavolo ,ovviamente in base al tema scelto per il matrimonio,senza per forza fare il tableau marriage?

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Ottobre 2019 alle 11:20
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per I consigli ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cmq puoi farlo simile

    Tableau e segnatavolo 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh potrebbe essere una soluzione, avere qualcuno che gli dica il tavolo. allora il segnatavolo è utile.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di no perché altrimenti gli ospiti come faranno a trovare il loro tavolo diventerà una cosa confusionaria
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante penserà anche al tableau così come per la stampa dei menù. Noi faremo il guestbook, il wedding card box, i segnaposto e gli aprifesta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questo sicuramente,solo che sono a corto di idee..e non vorrei spenderci molto.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il locale non me lo fornisce quindi eventualmente sarebbe un ulteriore spesa a mio carico,quindi volevo vedere se un addetto alla sala,come spesso è capitato in alcuni matrimoni,può nel momento in cui gli invitati si devono accomodare comunicare loro il nome del tavolo indicato dal segnatavolo.Si farò anche i segnaposti però senza mettere il nome sopra,più come decorazione della tavola.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito... io preferisco il tableau.. secondo me crea meno confusione... pensati se entrano 10 persone assieme, il cameriere non riesce a starci dietro a tutti.. e poi il tableau decora l'ambiente...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito,perchè quando io sono andata ad alcuni matrimoni e non c'era il tableau un cameriere con una lista avanti comunicava ai vari invitati il tavolo a cui erano assegnati,magari non essendoci il tableau il cameriere invece di dire il numero del tavolo come in genere fanno dice il nome,quindi sulla base di questa cosa avevo pensato di fare solo i segnatavoli ma non il tableau ma non ne sono convinta.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo è possibile ma il tableau serve per aiutare gli invitati a trovare il proprio posto a tavola. Senza dover scegliere o cercare il proprio nome sui tavoli (se utilizzi i segna posto).

    Il tableau è tipo la mappa dei tavoli. è utile. se non vuoi perderci troppo tempo ci sono anche soluzioni facili da creare e a volte li fanno anche le location.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ha molto senso secondo me... il segnatavolo perderebbe la sua funzione primaria

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione