Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Maggio 2016 Treviso

Tableau erbe aromatiche

Sara, il 12 Aprile 2016 alle 15:23 Pubblicato in Fai da te 1 4
Ciao ragazze vorrei realizzare il tableau con le erbe aromatiche, simile a questo come cartoncini con foto, ma non so come fare..AIUTO!!!

Tableau erbe aromatiche - 1

4 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 19 Aprile 2016 alle 16:36
  • Susanna
    Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra di avere risolto: facendo la scansione del disegno, invece che la foto, lo sfondo non si vede più. Bisogna però salvare l'immagine come jpg e non pdf altrimenti non riesco a inserirla nel file word del nome tavolo e lista invitati.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Maggio 2016 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è stampare le foto senza sfondo...trovere le giuste immagini
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recupera un bancale, pitturalo del colore che preferisci (sicuramente bianco fa molto shabby) ed il gioco è fatto! Farlo così è molto semplice non serve molta roba solo impegno e mano d'opera! Con le erbe aromatiche potresti amche farlo così se ti piace:


    Tableau erbe aromatiche - 1

    Tableau erbe aromatiche - 2
    • Rispondi
  • Susanna
    Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono alle prese con un progetto simile! Vorrei usare una vecchia cornice e della rete da polli (quella di fil di ferro sottile) dove appendere i fogli con l'immagine della pianta il nome e l'elenco degli invitati, ma per adesso non ho ancora risolto il problema di inserire il file immagine del disegno al file di testo senza che mi si evidenzi uno sfondo... Poi penso di mettere un esemplare di ogni pianta davanti al tableau e un altro esemplare come centrotavola. Alcune piante le sto facendo crescere in grandi bicchieri, ma non vengono bene tutte!

    disegno lavanda

    disegno calendula

    disegno calendula

    disegno lavanda

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione