Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano

Tableau fai-da-te: dove stamparlo?

Daniela, il 17 Aprile 2014 alle 16:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao Ragazze,

mi sposerò il 04/10/2014, manca ancora molto tempo ma credo di essere abbastanza avanti con i preparativi...abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni di nozze da un mesetto in quanto abbiamo messo la richiesta di conferma entro il 04/08 prima che le persone partano per le vacanze; ci mancano solo le fedi e i sacchettini (per ogni nucleo famigliare) e le bomboniere (che faremo solo a testimoni e genitori); il mio dilemma è il tableau o meglio la stampa del tableau, ho intenzione infatti di realizzarlo al computer il mio problema è poi la stampa dello Sfondo/immagine grande, sapete consigliarmi qualche posto a milano e/o dintorni?

Di norma viene stampato nel formato 50x70 e mi sta più che bene ma non so proprio dove andarlo a stampare..

consigli please

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Aprile 2014 alle 14:21
  • Daniela
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    per le partecipazioni ci siamo affidati ad internet :-) per il tableau il tema scelto è cartoni disney, ho già trovato un sacco di immagini alcune andranno a comporre il tableau e altre andranno a comporre i centrotavola, l'idea è di stampare una foto grande che richiami il cartone sul tableau, platificare la foto (stampata su carta a4) e incorniciarla e metterla al centro del tavolo con attorno del pout purri, forse un'idea banale ma almeno così risparmiamo un pochino :-) anche perchè il centrotavola ahimè non è incluso nel prezzo del ristorante, ha una quotazione a parte.

    grazie per il link, guarderò sicuramente le tipografie :-)

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela! Smiley catface

    Sono d'accordo con Hanako: in una qualunque copisteria non dovresti avere problemi con la stampa! Ti passo la pagina dei nostri fornitori della tua zona, così potrai contattarli e richiedere un preventivo, che ne dici? Smiley winking

    Ecco qui:

    https://www.matrimonio.com/partecipazioni-nozze/milano

    Che tema avete scelto? Hai in mente un tipo di carta particolare su cui stamparlo?

    Facci sapere! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualsiasi tipografia o copisteria!!

    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche i fotografi stampano così grande...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao daniela,

    qualsiasi tipografia può aiutarti Smiley smile io ho fatto fare le partecipazioni !

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione