Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabri
Sposa Novella Maggio 2019 Varese

Tableau mariage tema "la Costiera Amalfitana"

Sabri, il 11 Luglio 2018 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte!!!!
Stavo pensando a come tema matrimonio la Costiera Amalfitana..perché rapprenta le origini del mio ragazzo e anche un Po le mie..e poi perché amiamo infinitamente quei posti ed è un luogo che ci accomuna molto❤
Avete dei consigli per la realizzazione del tableau??la location sarà sul lago Maggiore.. ristorante molto elegante..quindi stavo pensando a come farlo...🤔🤔😀😀😀
Ciao a tutte future sposine😍

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Agosto 2018 alle 11:13
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao anche io vorrei fare costiera amalfitana... avevo pensato bottiglie di limoncello/meloncello come segnaposti, chiamare i tavoli con il nome delle città... ma non so ancora il tableau etc etc..

Le partecipazioni come le farete?sempre a tema, che anticipi un po' il tema del matrimonio?Grazie

• Rispondi
  • Sabri
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea anche della cartina con il nome del tavolo in corrispondenza del luogo!!!😀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciaooooooo

Noi sposiamo in costiera e abbiamo deciso di chiamare i tavoli con i nomi dei piatti e prodotti tipici della costiera.

Per il tableau poi, abbiamo pensato di fare una cartina della costiera amalfitana e mettere i tavoli in corrispondenza del luogo di origine del prodotto.

Come segnaposto invece faremo delle bottigliette di limoncello e ovviamente ci saranno limoni un po' ovunque haha

• Rispondi
  • Sabri
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!guardate mi sono iscritta ieri a matrimonio.com ma non pensavo di trovare persone cosi tanto carine come voi!!!
    Ai nomi dei tavoli si avevo già deciso di dargli i nome dei paesi della costiera ma come realizzarlo non ancora..e tutti i vostri consigli devo dire davvero🔝🔝🔝grazieeeeeed vi conoscerei tutte dal vivo essendo cosi carine!!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!!

Il tableau potresti farlo con foto dei luoghi della costiera appese a dei rami o ad una gabbia, e sotto i nomi.

Tableau mariage  tema "la Costiera Amalfitana" 1

P1050841.JPG

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amata costiera ❤ potresti fare come segnaposto delle piccole bottiglie di limoncello oppure una scatola con i saponi a forma di limone oppure un cioccolatino a limone o delle caramelle allo stesso gusto. Per i nomi dei tavoli darei i nomi di tutti i paesi o le frazioni della costiera e come tableau farei una cornice con fiori e limoni e dei cartoncini a forma di limone dove apporterai nomi dei tavoli ed invitati
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il rispondi, scusa😂 dicevo, sottopiatto e tableau potresti farli come le maioliche, e come segnaposto una piccola mattonella...oppure del limoncello! Hai da spaziare 😍 è un bel tema😍
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Limoni e maioliche! Esistono dei sottopiatto
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabri!

aaaah la costiera la costiera... bellissima e suggestiva! la prima cosa che mi vengono in mente sono i limoni se non ti sembra un'idea già vista. Che anche come abbinamento ad una location sul bellissimo Lago Maggiore non ci vedo male. Abbinati magari ai nomi dei paesi della costiera Smiley winking

• Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lago Maggiore dove? Io mi sono sposata al Villa Aminta. Potresti fare decorazioni con limoni della costiera! Il tema mi piace molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione