Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2018 Bari

Tableau marriage Profumi ed essenze

Luana, il 9 Aprile 2018 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze, come segnaposto ho previsto delle acque di colonia profumate homemade in bottiglietta vintage. Devo abbinarci un tableau de mariage...stavo pensando di chiamare ogni tavolo con il nome dei componenti delle fragranze (es. Vaniglia,rosa,gelsomino,tiare',ambra grigia)...il problema e' con cosa realizzare il tableau. Per certe essenze si può facilmente trovare il corrispondente elemento naturale ovvero cannella,stecchette di cannella...arancia...fettine d arancia candite...il problema e' per le essenze più particolare... Come mi consigliate di agire?

5 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 29 Ottobre 2019 alle 13:04
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno poi risposto perché è il tema che avrei scelto e mi servirebbe un elenco di nomi di essenze 😁
    Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera sono una sposa 2019 e come tema ho pensato quello dei profumi potete aiutarmi per il nome dei tavoli per il tableau? Grazie buona serata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E' quello il problema... Non ho ancora consegnato gli inviti...e' un po' presto...credo che dai primi di giugno consegnerà...poi bisogna aspettare tutte le risposte....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei farlo con tutte le essenze e pensavo innanzitutto di cercare il più possibile i nomi di quelle che si trovano e poi magari inserire per alcune il fiore o non so Smiley winking Sai già quanto tavoli avrai?
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so prova a prendere qualcosa di finto al posto di quelle vere Sicuramente sono più reperibili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione