Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2020 Chieti

Tableau musica o moda?

Anna, il 17 Febbraio 2020 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao sposineee,
Mancano solo 96 giorni 😱♥️
Siamo fortemente indes sul tema tableau,Il ristorante è Molto elegante.. il mio compagno opta per il tema musica, magari con dei vinili bianchi per renderlo più elegante, io opto tema moda con i costi nomi degli stilisti che hanno fatto la “storia”...Che dite? Consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Giu, il 17 Febbraio 2020 alle 08:11
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema musica è molto bello, quando sono andata adecidere gli allestimenti c era il Tableau con tema musicale che era stupendo davvero, con tutte le chiavi di violino riportate e il foglio con scritto i tavoli di appendeva in un pentagramma, insomma molto carino
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che stiate pensando ognuno per se senza trovare il punto di unione che è ciò che vi accomuna 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm a ragione😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore avete scelto per tutto (fiori, tovagliato, ecc)? Le partecipazioni che stile hanno seguito ?
    In questo modo riuscirete a dare anche un filo conduttore a tutto il matrimonio.
    I vinili sono una bella idea ma anche molto limitativi se il vostro stile è più sull’elegante e l’impostato. Noi per esempio abbiamo deciso di farlo prendendo una cornice stile antico in bianco e togliere sia vetro che parte dietro e con lo spago resistente fare delle corde dove appendere con le mollette i vari cartoncini dei tavoli. Lo sfondo dei cartoncini richiama quello delle partecipazioni ed il colore delle scritte sarà in blu come ogni dettaglio del matrimonio. Abbiamo sempre voluto un tableau che potesse poi rimanerci e appendere in casa.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovreste trovare una via di mezzo,qualcosa che piaccia ad entrambi,se devo scegliere opto per i vinili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione