Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Febbraio 2020 Vicenza

Tableau rustici

Pamela, il 27 Ottobre 2019 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte!

Stiamo pensando a come fare il tableau.
Il nostro tema è la montagna.Avete qualche idea per noi??

6 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Ottobre 2019 alle 18:36
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare delle frecce direzionali con nome della montagna e i nomi degli invitati.
    Tableau rustici 1oppure anche con le bussole che sono davvero davvero carine!Tableau rustici 2
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cartello dei segnali potrebbe essere si... Poi le foto le facciamo a mo di polaroid e le metteremo sopra ai tavoli come centro tavolo...
    Grazie 😃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se usi i cartelli segnaletici dei sentieri puoi attaccarci sopra i fogli dell'elenco dei nomi..
    Oppure potreste fare un pannello con la foto della cima (o di voi in quel frangente), il nome e l'elenco degli invitati..
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Volevo proprio sapere come posso farlo... Nel senso che io ho già i nomi delle cime che abbiamo fatto ma volevo sapere dove scrivere i nomi delle cime con i nomi degli invitati che si siederanno nei tavoli 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E potreste strutturarlo come i cartelli che segnalano i sentieri/passi/malghe/rifugi..
    (Scusa, mi era partito prima di finire di scrivere)
    Tableau rustici 3
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Bel tema.. potreste usare i nomi delle catene montuose più conosciute..
    Oppure, se siete particolarmente affezionati ad una particolare catena potreste usare i nomi delle sue cime..
    Ad esempio io sono cresciute nelle Dolomiti di Brenta d'estate e sono particolarmente affezionata alle sue cime (mi volevo addirittura tatuare il profilo..😂)Oppure non so, se fate le vie ferrate o arrampicata utilizzare il nome dei sentieri che avete fatto..Tableau rustici 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione