Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Tableau shabby chic

Ylenia, il 18 Agosto 2019 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Salve ragazze ho una nuova domanda per voi...il tableau dove lo avete acquistato? Consigliiiiiii😊

5 Risposte

Ultime attività da Roma, il 25 Agosto 2019 alle 11:09
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non mi hai assolutamente ammorbata, anzi sei stata super gentile e mi hai dato molte idee. Grazie baci 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendi il cavalletto tre piedi? Io per il momento non lo compro, perché nella location ne hanno vari e devo prima chiedere se me lo prestano; altrimenti avevo avvistato vari tavolini o barili decorativi su cui piazzarlo lì in location. Quindi prima prova a chiedere se la tua location ne ha uno o se ci sono punti in cui metterlo. I cavalletti pittorici sono piuttosto cari, ho trovato solo questo a buon mercato su amazon, tanto per pararmi link cavalletto su amazon ma sembra un po' gracilino. La cornice che ti ho postato è leggera dovrebbe reggere. Io ora la devo rendere che il corriere di TNT me l'ha rotta, sto aspettando il cambio... ahhh.

    Ma in realtà forse mi servirà un cavalletto più robusto, perché vorrei realizzare il cartello di benvenuto con uno specchio, e quello pesa, in modo che gli invitati si possano specchiare e fare selfie Smiley xd è un'idea del mio fm, ma i cavalletti robusti vengono uno sproposito... quindi stavamo considerando gli specchi freestanding, poi magari ce lo mettiamo in casa.

    una cornice così invece la trovi su amazon (senza addobbi ovviamente) ikea e leroymerlinTableau shabby chic 1


    La mia testimone mi suggeriva questo, ma lo userò per il photobooth, non come tableau

    Tableau shabby chic 2

    cornici multiple:

    leroymerlin

    amazon componibile

    maisonsdumonde con 16

    maisonsdumonde ha varie idee interessanti, ma occhio alle misure e al numero di tavoliTableau shabby chic 3

    avevo anche considerato

    Kasanova 2 cuori da 6 fotp l'uno ma poi ci siamo detti che non li metteremmo mai dentro casa, invece la cornice di jysk, sì

    Comunque c'è chi ha usato: bacheche di sughero; lavagne ibride (magnetiche nere su cui scrivere con pennarelli di gesso liquido e attaccare magneti); cornici con cordicelle; vecchie persiane; scale di legno; ruote di legno... insomma ai mercatini dell'usto si trovano idee varie. Ho visto anche cassette della frutta riemepite di piantine in cui erano piantati bastoncini recanti ognuno il foglio della disposizione di un dato tavolo. C'è da sbizzarrirsi. Io però ho pensato alla praticità, trasportabilità e riutilizzabilità... ok basta che ti ho ammorbata...


    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino e semplice! Per quanto riguarda lo stand sai dove si può trovare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a sinistra la foto da cui ho preso l'idea, a destra la cornice che ho acquistato (ancora da decorare)Tableau shabby chic 4

    Io ho acquistato questa cornice: Cornice multipla 12 foto

    (avremo 11 o 12 tavoli), ho preso l'idea da un topic su matrimonio.com. Penso di decorarla con roselline rosse (i nostri colori sono rosso e bianco). Inizialmente volevo appendere tanti nastri ad un arco di edera, ma poi mi sono resa conto che sarebbe stato problematico da spostare-allestire in caso di pioggia e comunque scomodo per gli invitati, potendo stare solo in giardino. Invece la cornice posso metterla nel luogo dove viene fatto l'aperitivo e poi spostarla all'entrata del salone dove si cena.



    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ylenia, come va? Smiley laugh

    Eccoti i topic della Community che ti possono aiutare 👇

    Consigli tableau marriage

    Hai idee per il tuo tableau? Quale sarà il tema delle tue nozze? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione