Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo

Tableau tema tempo

Patrizia, il 19 Giugno 2018 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Aiutatemi!!!! Vorrei scegliere il tempo come tema per il mio tableau,le bomboniere saranno delle clessidre. Vorrei capire: COME FUNZIONA?nel senso,vorrei inserire delle frasi a tema tempo: dovrei mettere gli invitati sotto il nome dell’autore e arrivati al tavolo fargli trovare la frase scritta al centro del tavolo???? Aiutatemi a capire 😊😅

14 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 19 Giugno 2018 alle 08:38
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Era quello a cui pensavo ma probabilmente non sono riuscita ad esprimermi 😊😅 nome del poeta sul tableau e frase del poeta (relativa al tempo) sul tavolo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bellissimo ma complicato effettivamente con le foto. Grazie per l’idea 😘
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee e tantissimi auguri
    manca pochissimo 🎉❤️😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello a cui pensavo ma probabilmente non sono riuscita ad esprimermi 😊😅 nome del poeta sul tableau e frase del poeta (relativa al tempo) sul tavolo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia!

    Potresti anche solo dare dei numeri al tavolo,o il nome del poeta, da mettere sul tableau... e poi al tavolo gli fai trovare il numero e la frase al centro.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh puoi farlo con i numeri anziché le frasi...un tableau del genere..sotto ogni numero i nomi degli invitati di un tavolo...e sul tavolo metti il numero anziché la frase!

    Tableau tema tempo 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 29 giugno e il nostro tema sarà il tempo...ho fatto tableau marriage con cartoncini a forma di orologio attribuendo a ciascuno un’ora, ad esempio tav ore 13, tav ore 14 ecc.. pochi giorni fa mi è venuta in mente un’idea per il nome tavoli tema tempo ossia attribuire ad ogni tavolo un momento della giornata: ad esempio, tav. 16 merenda, tav.17 ora del the, tav. 18 happy hour, tav. 19 apericena e così via... Io purtroppo non posso fare questo tableau perché ci ho pensato troppo tardi però spero che possa esserti d’aiuto!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se nel tableau mettessi le coppie famose del tempo tipo Adamo ed Eva primitivi Cleopatra Giulio Cesare Napoleone è Giuseppina eccetera eccetera era un'idea che avevo io in realtà nelle foto volevamo essere Noi vestiti così però non sono riuscita a farlo Perché mio marito non voleva vestirsi e fare il Photoshop non ci sono riuscita però è carina come idea e ogni tavolo corrisponde una coppia famosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2018 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se invece fai come tableau una sorta di calendario,invece di autori con le frasi,metti le vostre date che saranno i nomi dei tavoli. sul tableau saranno solo scritte mentre su ogni singolo tavolo una piccola pergamena con la spiegazione del tavolo..altrimenti se vuoi mantenere l'idea degli autori,sul tableau metterei solo il nome dell'autore e poi a tavola la frase che a voi piace di quell autore. Scrivere anche sul tableau la frase creerebbe solo confusione..le persone rischierebbero di non leggerla perche saranno intenti a capire qual'è il loro tavolo..una volta seduti invece avranno tutto il tempo di leggere..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazieeeee che idee 💡
    terrò presente i tuoi suggerimenti 💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà potresti usare anche per il Tableau un pannello con delle clessidre disegnate. Mentre per i tavoli potresti proprio usare degli orologi, e magari dei cartoncini inseriti nel centrotavola con la frase a tema sul tempo.

    Il bianconiglio è un’ottima idea o anche la giratempo di Harry Potter se ti può piacere il genere.

    Tableau tema tempo 2
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto è partito da un’avvenimento brutto che ci è successo e si di e che il tempo guarisce 😔quindi in ricordo di questa cosa abbiamo scelto la clessidra,da lì l’idea di frasi che richiamino il tempo.... ma non riesco a sviluppare nulla 😱
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm secondo me sembra un po incasinato così. Xo devo dire che tema tempo è un po complicato..da dove hai preso ispirazione?Smiley xd l unica cosa ke mi viene in mente con il tempo è il bianconiglio di Alice qll lo metterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione