Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Maggio 2023 Milano

Taglio torta un flop

Ilaria, il 25 Maggio 2023 alle 03:56

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Ciao a tutte, Scusate lo sfogo ma il 20 maggio io e il mio compagno, dopo 12 anni , abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci . Tutto perfetto tranne per il momento del taglio della torta .. siamo stati lasciati da soli con gli invitati e con l’organizzatrice non ci siamo capite e non abbiamo...
Ciao a tutte,
Scusate lo sfogo ma il 20 maggio io e il mio compagno, dopo 12 anni , abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci . Tutto perfetto tranne per il momento del taglio della torta .. siamo stati lasciati da soli con gli invitati e con l’organizzatrice non ci siamo capite e non abbiamo fatto il taglio della torta 😫 i camerieri non si erano accorti che la torta non era stata tagliata che peccato … sono in paranoia per questa cosa .. a qualcuno di voi e’ successo ? Che ne pensate ?

34 Risposte

• Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che dispiacere in effetti il taglio della torta dopo le cerimonia è il momento più importante, in questo caso dovevate parlare con l'organizzatrice perché è un grave errore che non dovevano fare, ma l'importante è che gli ospiti sono stati contenti lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace. Ma com'è possibile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione