Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

July
Milano

Tampone cervicovaginale e esami sangue con amh

July, il 7 Luglio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Tampone cervicovaginale e esami sangue con amh 1Tampone cervicovaginale e esami sangue con amh 2
Ragazze cosa ne pensate di questi risultati ? Ho. Aiuto solo che ho in infezione anche se non ho nessun sintomo .. per il resto vedo che amh dovrebbe essere perfetto nonostante ho la di drone PCOS.. voi che altri vedete ? Grazie ♥️

2 Risposte

Ultime attività da July, il 7 Luglio 2020 alle 18:35
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara .. ho fatto elfoto velocemente a lavoro e sono venute uno schifo 🤦🏻‍♀️ Ma hai letto bene tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao July, non si leggono benissimo ma se può aiutarti a far chiarezza ti dico cosa vedo:
    - hai avuto citomegalovirus (le igG sono indice di un contagio vecchio, le igM negative confermano che adesso non ce l’hai più);
    - non hai avuto nè Toxoplasmosi nè Clamidia;- il fattore antimulleriano per la tua età (immagino sia la fascia evidenziata) va bene;- hai il tsh più alto della soglia (ma non sono esperta al riguardo quindi non ti so dire molto altro purtroppo);- il referto del tampone è quello che si legge peggio, ma sembra tu abbia Ureaplasma e Gardnerella (quest’ultimo è un patogeno di origine intestinale). Dell’ureaplasma non so molto, mi spiace....Il resto è ok ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione