Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Tampone = Green Pass? Dubbio

Hope, il 22 Giugno 2021 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao a tutte,

scusate la domanda probabilmente sciocca (e che ho già visto declinata in mille modi, ma non ho trovato la risposta che cercavo). Io ho fatto da qualche giorno la prima dose di vaccino (finalmente!!), questo sabato però dovrò andare ad un matrimonio e, contando che non sono ancora passati 15 giorni, mi toccherà fare il tampone. Al matrimonio, nel caso di controlli, basta avere il foglio della farmacia che dice "esito negativo"? Non capisco se il Green Pass sia un documento a parte o no... so che lo si può scaricare dal sito una volta vaccinati, quindi se fossero passati i 15 giorni farei così, ma cosa deve presentare chi deve fare il tampone perchè non ancora coperto dal vaccino?

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Hope, il 22 Giugno 2021 alle 12:32
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte!!

    • Rispondi
  • Maria Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Maria Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come ti hanno detto anche le altre, il Green Pass è valido dal primo Luglio. Per il matrimonio, in caso di controlli, basta esibire il foglio dell'avvenuta vaccinazione o dell'esito negativo del tampone.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass sarà attivo dal 1 luglio e se non ho capito male è solo per viaggiare all'estero o bella comunità europea per l'Italia non serve. In caso di controllo basta avere l'esito negativo del tampone fatto 48h prima con referto che attesti la negatività!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta il foglio, anche perché a quanto ho capito il green pass entrerà ufficialmente in vigore dal 1 luglio come documento scaricabile ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,si basta andare in farmacia e loro ti daranno il foglio con l'esito da presentare in location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione