Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica Lora
Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova

Tamponi minori 6 anni

Jessica Lora, il 19 Luglio 2021 alle 20:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte qualcuno ha chiaro se è obbligatorio fare i tamponi ai bimbi sotto i sei anni.. non viene rilasciato green pass sotto i sei anni, pertanto non è chiaro se è obbligatorio farlo, qualcuno ha notizie o decreti in mano per evitarlo grazie

4 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 21 Luglio 2021 alle 17:49
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa il 15 giugno hanno fatto tamponi tutti i bimbi tranne quelli sotto i 2 anni.
    L'infermiera della farmacia ha chiesto ai genitori se avevano preferenze su naso o gola... Meno invasivo la gola in quanto è come tampone streptococco che qualsiasi bambino avrà fatto nella stagione influenzale, i miei 3 bambini (3,5,6 anni) non hanno fatto nemmeno "cio" nel farlo.
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Agrigento
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i bimbi inferiori a 6 anni no. A me la location mi ha dato una “ certificazione” da dare ai genitori dei bambini sotto i 6 anni. Dovranno compilarla e portarla il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Solo da 6 anni in su
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 15 giugno I piccoli invitati hanno fatto tutti i tamponi....tranne i bambini sotto i 2 anni.. Tamponi in farmacia fatti in gola anziché naso (l infermiera chiedeva la preferenza in quanto meno invasivo in gola la maggior parte ha fatto in gola)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione