Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Tasto dolente...! 💸💸💸

Giorgia, il 18 Febbraio 2020 alle 13:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Sposini, che budget avete stabilito per le vostre nozze??? ☺️ Quali sono per voi i soldi spesi meglio e quelli più “inutili”? ☺️
Sposini, che budget avete stabilito per le vostre nozze??? ☺️
Quali sono per voi i soldi spesi meglio e quelli più “inutili”? ☺️

34 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come j’hadore ho optato per un matrimonio “segreto” noi spenderemo attorno ai 2.500 euro compreso anche il viaggio
    Secondo me le spese inutili sono:
    -segnaposto-wedding bag-lacrime di gioia-stelle filanti (quelle di capodanno per intenderci) per accensione della torta-festeggiare la promessa-confettata-allestimenti extra ed intrattenimenti vari-ciabatte, kimoni, pigiami, -giarrettiera-libretti inutili-fuochi d’artificio fumogeni o altro-ventagli (tanto comunque mi sarei sposata col freddo)Forse tralascio altro, comunque anche se avessi scelto un matrimonio in grande avrei probabilmente tralasciato tutte queste inutili cose 👆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3500€... e se i conti son giusti arriveremo si e no a 2500.
    l'unica spesa grossa saranno le fedi da 1500€, il resto sono per i vestiti e per il pranzo con i testimoni.
    tieni però conto che il nostro sarà un matrimonio "segreto", quindi le spese sono notevolmente ridotte.
    per noi il matrimonio sono le firme in comune, quindi non ha senso fare un qualcosa che per noi è inutile e solo dispendioso.

però ragionando in grande, le spese più inutili sono:
    -kit preparazione: vestaglia, pantofole
    - wedding bag
    - intrattenimenti particolari: fuochi d'artificio, fumogeni, lanterne cinesi
    - confettata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione