Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jlaria
Sposa VIP Giugno 2017 Taranto

Tatoo semipermanente alle sopracciglia

Jlaria, il 11 Luglio 2015 alle 13:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Raga chi di voi ha mai fatto il tatoo semipermanente alle sopracciglia ??? Mettereste le foto ?? Come vi siete trovate ? Costi???? Grazie a tutte per le risposte

19 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 16 Luglio 2015 alle 20:54
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si chiama Nuccia Tramuto Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi piacciono molto le tue... posso chiederti come si chiama il posto dove le hai fatte?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io devo farlo, mi sono informata e per una ricostrozione completa voglio 300€.....quindi per riempire qua e là è di meno,mi ha dettol'estetista che "disegnerà" pelo per pelo e l'effetto sarà molto naturale..... mi ha consigliato di farlo a settembre/ottobre

    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono soddisfatta ...pensa che qst son appena fatte ..ora dn ancora piu naturali e nessuno se ne accorge...prima di tatuarle facevo come te pinzetta e matita...tutti i giorni con la matita..nn ne potevo piu..sono stati soldi ben spesi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto a dicembre del 2014. L'ho pagato 360 ed è stata la miglior spesa della mia vita. Ho trovato un estetista bravissima.Avevo il terrore venisse fuori un macello invece ha fatto un ottimo lavoro e neanche si nota che le ho tatuate. Nella foto le avevo appena fatte e quindi sembrano molto scure. Adesso invece sembrano molto naturali. Se decidi di farlo ti consiglio di cercare una professionista che nn ti sbaglia ne il colore e n'è il disegno.
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le risposte . Mi viene un po d ansia perché su enternet ho letto che i colori che usano sono molto tossici e si potrebbero avere delle reazioni ...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte dalla più brava tatuatrice del settore in Italia con tecnica 3D, nemmeno paragonabile alla pelo a pelo!! Ecco se le devi fare non farle effetto matita tipo dalla Russia con furore sono aberranti
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatto anni fa..è bello però devi vedere se i colori sono naturali altrimenti il colore cambia nel corso degli anni e la tecnica deve essere a pelo in maniera tale che non si noti che sono tatuate..costa intorno alle 300€ compreso del secondo ritocco dopo un mese
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vorrei fare, sono stufa di perdere tempo ogni giorno e poi mi puacciono molto le sopracciglia belle definite. Ormai non faccio più in tempo prima del matrimonio e non voglio fare le cose di fretta, ma prima di natale di sicuro le farò. A me hanno chiesto 300€ compreso il ritocco dopo un mese. delle mie amiche lo hanno fatto e il risultato è favoloso!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è vero ma quel prezzo è per un tatuaggio che non dura molto tempo. E bisogna ritoccarlo sempre oltre che, prima di tutto, darlo da una professionista perché poi se il risultato non è bello.. Apriti cielo all'arrabbiatura!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se rispondo alla tua osservazione, premetto che anche io faccio cm te cn matita e pinzetta, peró nn dev'essere male nemmeno nn doverlo fare tutti i giorni più volte al giorno... Alzarsi la mattina ed averle gia precise, una pettinata e via...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posso farti un'osservazione? Le mie sono praticamente uguali alle tue naturali e ottengo lo stesso risultato che hai nella 2º foto dopo la pinzetta, matita e mascara per sopracciglia. Al costo di 5€..
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate nn si era caricata la foto

    Tatoo semipermanente alle sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst le ho fatte a febbraio...effetto pelo pelo...ho pagato 250...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono le sopracciglia tatuate
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò a ottobre...non avrei bisogno del disegno vero e proprio, xke la forma c'è ed è anche bella, farò solo un "riempimento" giusto x definirle alla perfezione. ..non vedo l'ora! :Smiley heart
    a me hanno chiesto più o meno sui 250...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle..bhe io uso perennemente la matita,altrimenti nn le ho più!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a Febbraio, qui a Palermo da me.. Ho pagato 250€

    Tatoo semipermanente alle sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sapevo neppure che esistesse....cmq i piacerebbe,le mie sono sottili e devo mettere la matita...che seccatura!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione