Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra_
Sposa Abituale Aprile 2023 Roma

Tavolo bambini

Fra_, il 17 Aprile 2023 alle 22:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao ragazze, ho previsto al mio matrimonio un tavolo bambini con gli animatori per intrattenerli ma vorrei anche che i bambini avessero comunque il posto riservato al tavolo dei genitori qualora si stancassero dell’animazione o per qualsiasi capriccio, non volessero stare con gli altri bimbi. Secondo voi va bene come idea? Grazie!!!

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Aprile 2023 alle 08:24
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh in effetti sei troppo stretta con i tempi. Pazienza va bene anche così ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che l’ipotesi del “per favore non portate bambini” è possibile ma poco fattibile perché sono sicura che andresti a litigare con la metà degli invitati e questi non si presenterà al matrimonio.
    Io spero nel buon senso dei genitori ma comunque se ci dovessero essere atteggiamenti con corretti è giusto farlo presente!
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti anche così poteva esser una soluzione ma ormai, essendo la data vicina, avevo già acquistato il pacchetto animazione per tutte le ore del ricevimento. Grazie Giulia!
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, bella idea..grazie mille!
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Anna, proprio per questo motivo lascio libera scelta senza farmi prendere dal panico di non aver fatto queste ipotesi e procedo prevedendo piano B😂😂😂 grazie per il commento Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sono i genitori non i bambini. Ci sono genitori che vogliono i figli al tavolo per mangiare perché poverini non mangiano da soli, ci sono genitori che non sono in grado di godersi la giornata perché devono pensare per qualsiasi cosa al bambino quando c’è una persona pagata per farlo, ci sono genitori che guai a lasciare a casa il figlio( scelta più azzeccata in quanto è una giornata stancante per tutti figuriamoci per I bimbi) perché dove vado io viene anche mio figlio.
    Poi certo sta all’età del bambino e dal carattere, quelli più indipendenti e socievoli poi ci sono le cozze 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sì 🙂🙂, oppure puoi scrivere che i bimbi possono scegliere tra il tavolo bambini e il posto accanto ai genitori
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le risposte! Ho chiesto in location e mi hanno detto che va benissimo riservare uno spazio per i bimbi anche al tavolo dei genitori qualora si stancassero…perché purtroppo può accadere..Almeno così siamo preparati a tutto! Grazie a tutte per il supporto❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in location ma per me non è fattibile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il tavolo bambini - sopra i 3 anni mangeranno tutti insieme - ovviamente sto chiedendo alle mamme se questa soluzione può andar bene - qualora ci fosse qualche mamma che mi dice di no - prevedo il posto al tavolo con i genitori.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti anni hanno i bambini. Anche noi li volevamo mettere al tavolo con gli animatori ma essendo ancora piccoli abbiamo preferito farli mangiare con i genitori e far partire l’animazione dopo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'ottima idea!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì potresti far tenere uno spazio al tavolo dei genitori senza apparecchiatura, e quando vorranno i bambini avranno un posto vicino ai genitori😉

    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente…ora ci penso ma Credo che opteró per fare questa via di mezzo, lasceró il posto anche con i genitori qualora non volessero stare con gli animatori cosi non ci saranno problemi di spazio anche per loro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il mio stesso dubbio, mi è parso di capire che se faccio tavolo bimbi con animatori, poi non avranno il loro posto al tavolo dei genitori
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo fatto solo il tavolo bambini ed erano circa una ventina... Solamente 2 (i più piccolini) all inizio sono voluti stare in braccio alla mamma ma dopo una mezz oretta erano tutti a giocare con l'intrattenitore 🤣🤣 hanno mangiato poco e giocato tutti fino alle 2 di mattina.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto e se i bimbi vogliono andare dai genitori possono avvicinare una sedia o stare in braccio, per lo più sarà così poi 10 minuti e tornano a giocare
    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie T-E-A! Quindi secondo te ora che sono in fase di organizzazione dei tavoli sulla “piantina” mi conviene specificare così: “i bambini confluiscono nel tavolo “bambini” ma mantengono comunque il posto riservato nel tavolo dei rispettivi genitori. “ per te si capisce?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia un'ottima idea, come dici tu qualcuno magari è timido e non vuole stare con altri bambini sconosciuti, oppure si stanca e vuole mamma e papà, non è detto che siano capricci, anche loro hanno il loro carattere e le loro preferenze e la tua mi sembra una soluzione che li farà sentire tranquilli e a loro agio...ci potrebbe anche essere qualche genitore che per mille motivi preferisce tenere il figlio con sé, magari per mangiare sta con i genitori e poi lo manda a giocare tra una pietanza e l'altra.
    Io da mamma apprezzerei molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione