Ciao a tutte! Domanda sulla disposizione posti a tavola. Al ricevimento al 99% faremo un solo tavolo imperiale, visto che saremo circa 35. Per evitare confusione metteremo i segnaposto, e la domanda è: come disporre i posti? Ho cercato su internet e se non ho capito male bon ton vorrebbe al centro gli sposi, di fianco a lei il padre dello sposo, di fianco a lui la madre della sposa e cose del genere.. tralasciando il bon ton che mi sembra esagerato, voi come fareste (o meglio ancora avete fatto)??? L'idea mia era sposi al centro, famiglie "divise" e sistemate un po per generazioni/frequentazioni in modo che il cugino di 30 anni non abbia davanti lo zio di 80 e cosi via.. ma gli amici non testimoni(sono solo 5) dove li mettiamo? e i testimoni (che poi sarebbero due cognati)? e i fratelli di fm vanno vicino agli amici o ai parenti? FM pensava di mettere gli amici/testimoni/cugini giovani intorno a noi e poi a seguire da un lato la mia famiglia e dall'altra la sua. così facendo però mi sembra di tagliare fuori le famiglie e soprattutto i nostri genitori, ok il divertimento ma avere mia mamma e mio papà vicini mi farebbe piacere. Ma d'altronde non m sembra giusto relegare gli amici lontano da noi
aiutoooo consigliatemi e raccontatemi le vostre esperienze.
Fotografi garanzie ANFM