Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fania
Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna

Tavolo per fotografo e musica

Fania, il 20 Marzo 2016 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte!!Mi stavo chiedendo come si organizza il tavolo dove mangerà il fotografo e chi si occupa della musica???va collocato a parte?...li dovrei contare nel prezzo del catering vero???Invece riguardo i numeri dei tavoli, quello degli sposi va specificato nel tableau?????Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta!!!

16 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 19 Gennaio 2017 alle 23:45
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok grazie mille e auguroniii!! Smiley kiss (anche se in ritardo)

• Rispondi
  • Fania
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia!..mi sono sposata a Luglio ed all fine ho fatto il tavolo solo per fotografa e dj, ho chiesto al catering un tavolo più piccolo così che non fosse dispersivo..erano un po' più in disparte ma non troppo e non stonavano per niente in mezzo agli altri tavoli, il catering mi ha fatto un menù un po' più ridotto tanto essendo impegnati in altro non hanno mangiato tutto..ed ovviamente non ho pagato il prezzo pieno per i loro due menù ma un prezzo minimo..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente anch'io mi stavo chiedendo le stesse cose e per fortuna che ho trovato il topic già aperto! Smiley laugh grazie a tutte anche da parte mia, mi siete state di grande aiuto Smiley kiss

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li metterò nel tavolo con gli invitati... Un tavolo a parte ssolo per i due fotografi è triste...

• Rispondi
  • Fania
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!...più chiara di così non si può!!..grazie mille!!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi stavo chiedendo come si organizza il tavolo dove mangerà il fotografo e chi si occupa della musica???va collocato a parte? A te la scelta, qualcuno li mischia anche con gli invitati, qualcun'altro invece fa un tavolo a parte.

li dovrei contare nel prezzo del catering vero??? Sì, ma di solito il catering o il ristorante fanno pagare il 50 % per i fornitori, chiedi.

Invece riguardo i numeri dei tavoli, quello degli sposi va specificato nel tableau????? Sì, è il primo che va specificato! E se vuoi puoi specificare anche quello dei fornitori scrivendo semplicemente 'STAFF'

Spero d'esserti stata d'aiuto...un abbraccio!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi compariremo nel tableau ma il tavolo dello staff sarà a parte e non sarà nel tableau!!la cena sarà pagata da noi in forma ridotta!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 10 tavoli contando il tavolo degli sposi Smiley ups e 150 invitati da scrivere sul tableau. Meno male che ho ancora un sacco di tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tavolo staff e si dovremo pagare per loro perché sono considerati ospiti!
    • Rispondi
  • Fania
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto mi sa che non lo inserirò il tavolo degli sposi...se no diventano 9 tavoli e mi risultano scomodi da inserire!
    • Rispondi
  • Fania
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie!!!allora mi informo con il catering!alla fine penso che saranno solo 2!musica e fotografa...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo dello staff viene fatto a parte ma se sono pochi potresti anche iniserirli nei tavoli con gli invitati, noi avremo un tavolo a parte e sono in 3, devi calcolare anche loro nel menù ma chiedi perché alcuni fanno pagare il 50% in meno .. il tavolo degli sposi puoi anche non metterlo ma molti lo fanno ...
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla. So che per il prezzo bisogna contarli come gli invitati. Anche se li paghiamo non e bello farli mangiare una cotoletta. Ma non so proprio dove collocarli e se il tavolo sposi si mette sul tableau.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi (come sposi) saremo presenti nel tableau. Per quanto riguarda gli esterni cioè autista, fotografi, cantanti e musica saranno messi in un tavolo a parte tutto insieme e avranno il menù ridotto. Smiley catface
    • Rispondi
  • Fania
    Fania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno non sono l'unica....temevo fosse una domanda un po' scontata!invece..
    • Rispondi
  • P
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho questo dubbio Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione