Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Tavolo Sposi-testimoni 😅

Linda, il 22 Dicembre 2017 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Salve a tutte. Ho un problemino per quanto riguarda il tavolo sposi-testimoni. La mia testimone sarà la mia migliore Amica ( che è fidanzata ) il testimone del mio ragazzo FM😍 sarà mio cugino in quanto suo migliore amico è colui che ci ha fatto conoscere.. ma la sua fidanzata non vive in Italia e...
Salve a tutte. Ho un problemino per quanto riguarda il tavolo sposi-testimoni. La mia testimone sarà la mia migliore Amica ( che è fidanzata ) il testimone del mio ragazzo FM😍 sarà mio cugino in quanto suo migliore amico è colui che ci ha fatto conoscere.. ma la sua fidanzata non vive in Italia e probabilmente non verrà alle nozze.. ora il tavolo come lo faccio? L’idea degli sposi da soli non mi piace per niente, ma nemmeno il tavolo a 5 con gli sposi i due testimoni e il ragazzo della mia Amica mi garba.. anche perché sto ragazzo della mia Amica io non lo conosco proprio... HelpMe😁

33 Risposte

• Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per tavolo da soli anche perché poi mi sentirei in colpa a lasciarli per tutto il tempo da soli...se la ragazza di tuo cugino viene avete risolto se no secondo me la soluzione più semplice è o stare da soli o mettervi al tavolo anche i genitori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione