Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2020 Messina

Tavolo torta idee e foto

Eleonora, il 30 Marzo 2020 alle 22:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao sposine eee!! oggi voglio parlare solo di cose BELLE! Amo i dettagli ma sto organizzando un matrimonio semplice e economico per cui ho escluso l'idea di pagare un professionista per allestire il tavolo della confettata e della torta (qui in Sicilia sono molto gettonati e alcuni si fanno pagare). A questo punto ho pensato di acquistare personalmente oggetti per l'allestimento che cmq rimarrebbero per la casa. Ho messo nella lista nozze due lanterne di diversa misura e ho pensato di lasciarle a terra vicino al tavolo con dentro delle lucine. Poi ho preso un cuore shabby bianco da appendere al tavolo... e delle luci che scendono dal tavolo... Ma cmq è tutto un po' nell'aria...non so come ricreare il tutto. Se avete foto del vostro tavolo o prese da internet sono ben accette e lo stesso vale per le vostre idee... Cosa mettere sopra il tavolo vicino alla torta? Come ricreare un ambiente romantico?

P.s. il locale che ho scelto non cura questi dettagli.

4 Risposte

Ultime attività da Savi, il 1 Aprile 2020 alle 00:55
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati. 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee eeee
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti consiglio pinterest è un applicazione dove ti da un sacco di idee originali, fai da te c'è di tutto io la trovo fantastica😍. la confettata me la regalerà la proprietaria del locale ovviamente seguirà il filo del tema del matrimonio. L'importante che segui il tema altrimenti rischi un brutto effetto
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Latina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante idee carine in internet! Puoi prendere dei casi da Ikea e mettere le lucine dentro il costo è basso, e calcola su Amazon le lucine le vendono anche a kit da 10/20. Puoi prendere le vostre iniziali e la & che si accendono le vendono anche i negozi cinesi costano poco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione