Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

tb dopo un aborto...quando iniziare a misurarla?

Carotina, il 3 Settembre 2017 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao...come sapete lunedì ho fatto l'isterosuzione per aborto interno. Purtroppo per me 2 giorni prima è diventato spontaneo quindi ho fatto anche ricovero con dolori fortissimi e methergin...un film dell'orrore per poi fare comunque l'intervento perché non riuscivo da sola Smiley sad stamattina ho ricominciato a prendere la TB per vedere se ovulo questo mese e capire più o meno quando mi arriveranno. Non voglio usarla per la futura ricerca che sarà a novembre, ma adesso per capire cosa succede dopo l'aborto. Intanto punto 1 ..ho fatto na stupidaggine? Perché so che non posso avere rapporti per 15 gg, ma ho pensato che il termometro è così piccolo... Smiley surprise spero di non aver fatto danni. Punto 2: è normale avere la temperatura del PO? 37 per me. Se a qualcuna è successo... dopo quanti gg è tornata da PM? Perché credo che finché non se ne vanno progesterone e beta il ciclo non riparta e così i tempi si allungano Smiley sad

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Settembre 2017 alle 09:55
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle che hai ora sono perdite post aborto, che durano circa 20 giorni, poi dopo circa 30 giorni dovrebbe venirti il primo vero ciclo. A quel punto, finito il ciclo inizi a misurare la tb, ora non ha senso... devi solo aspettare che passino in fretta questi 20-30 giorni ( e so che sono i più lunghi perché vorresti già tornare "normale") e poi riprendi in mano il tuo corpo, vai a fare una visita per vedere se è tutto ok e ricominci più carica di prima...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho avuto il raschiamento l 8 luglio...ho cominciato il 10 luglio a riprendere la tb e il 26 luglio ho ovulato.... Il ciclo mi è tornato il 3 agosto, dopo 26 giorni come il mio normale ciclo. Ho ripreso la tb anche ad agosto ed ho ovulato di nuovo ...in pratica sono tornata come prima...però ancora non ho cominciato la ricerca....
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami non sono esperta di tb non avendola mai presa quindi magari altre risposte mi diranno che ho torto... A me dissero di aspettare il primo ciclo naturale per riprovare a cercare una gravidanza, dato che utero e ormoni eccetera devono rimettersi in sesto, magari vale anche per le temperature che questo mese potresti trovare un po' sballate...Ti abbraccio e ti auguro di avere prestissimo una nuova gioia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione